La Giana perde di misura a Padova e vede i play-out allontanarsi, grinta e concentrazione non bastano ai biancazzurri per portare a casa un risultato utile, i biancoscudati vincono su rigore e con grande slancio si avviano alla settimana dello scontro diretto.
Gorgonzolesi che invece dovranno cercare di vincere entrambe le partite restanti e sperare in qualche passo falso delle avversarie.
I voti della redazione:
ZANELLATI 7: Miracoloso nel negare il primo rigore a Ceravolo, sul secondo di Chiricò non può nulla, non deve compiere particolari interventi.
CAFERRI 6: Gioca con il fardello di un’ammonizione presa dopo pochi minuti, se la cava egregiamente non dando spazio ad un forte giocatore come Bifulco.
Dal 13′ st CARMINATI 6: Entra per mantenere il risultato la Giana fino all’1-0 infatti non rischia praticamente nulla, buon ingresso dopo l’assenza della scorsa partita.
BONALUMI 6,5: Gioca molto bene dando grossi problemi a Ceravolo, ottimo nei duelli aerei.
PIROLA 6: Commette fallo da rigore (dubbio), su Della Latta, gioca un buon match, di personalità, cerca di impostare dalle retrovie.
VONO 6: Fuori ruolo e anche lui nella ripresa commette fallo (anche qui dubbio) da rigore, gioca comunque un buon match, non soffre Chiricò e cerca spesso l’affondo offensivo.
ACELLA 5,5: Non una delle sue migliori partite, Dezi lo costringe ad arretrare molto e la qualità dell’ex Parma mettono il giovane biancazzurro in difficoltà.
Dal 34′ st TOURE S.V.
PANATTI 6: Gioca una buona gara soprattutto in fase di copertura, sbaglia qualche lancio ma è sempre il metronomo della squadra.
PALAZZOLO 5,5: Prestazione non esaltante, sbaglia giocate semplici per un giocatore con le sue qualità, serve il miglior Palazzolo in questo finale di stagione.
D’AUSILIO 5,5: Parte bene nel primo tempo poi man mano la sua prestazione cala sia di intensità che di qualità.
Dal 21′ st FERRARI 5,5: Mai veramente in partita, entra in un momento non facile ma non riesce a dare qualità nel palleggio.
A. CORTI 6: Combatte per tutto il match, pochi palloni giocabili e tante palle sporche.
TREMOLADA 6: Il più pericoloso della squadra nel primo tempo, l’unico in grado di far male in ripartenza, esce all’intervallo.
Dal 1′ st N. CORTI 5,5: Si impegna molto ma viene sovrastato dalla fisicità dei difensori biancoscudati e finisce per toccare pochissimi palloni.
CONTINI 6: Prepara una partita difensiva e di ripartenza, come è giusto che sia data la caratura dell’avversario, forse non osa fino in fondo una volta preso il gol dello svantaggio, ma non gli si può rimproverare molto in una partita che la Giana non avrebbe meritato di perdere.