Ennesimo pareggio stagionale per 1-1, la Giana riprende la Virtus Verona nella ripresa dopo che nel primo tempo ha rischiato anche il doppio svantaggio.
Biancazzurri attesi ora dall’infrasettimanale in trasferta a Lecco contro i blucelesti in grande forma, gorgonzolesi che però devono ingranare e far punti su punti.
I voti della redazione:
ZANELLATI 6: Non compie particolari interventi, incolpevole in occasione della rete di Pellacani.
PERICO 5: Spinge poco ed appare un po’ in difficoltà dal punto di vista atletico, esce al termine del primo tempo dopo il giallo rimediato.
Dal 1′ st PALAZZOLO 6,5: Entra e dà vivacità al match, serve una gran palla ad Acella che però sbaglia a tu per tu con Sibi, sempre presente nelle manovre offensive.
CARMINATI 5,5: Partecipa alla dormita collettiva in occasione del vantaggio, in difficoltà con i disimpegni.
MAGLI 6: Si disimpegna bene e soffre poco la pressione degli attaccanti veronesi, guida la difesa.
COLOMBINI 6: Probabilmente il migliore della prima frazione, sempre un po’ timido nonostante abbia gamba e qualità per mettere il difficoltà gran parte dei suoi avversari sulla fascia.
FERRARI 5,5: Prestazione da luci e ombre, nel primo tempo gestisce bene i palloni che passano dai suoi piedi, nella ripresa cala non riuscendo a dettare i tempi di gioco.
PANATTI 7: Inizio difficoltoso poi man mano sale il livello della sua prestazione, è imprescindibile nella formazione di Contini, corona la sua bella prestazione con il primo gol in biancazzurro, una perla direttamente da calcio di punizione che regala un punto alla squadra.
Dal 39′ st MAGRI S.V.
VONO 6: primo tempo da ala secondo tempo da terzino destro, si impegna e lotta molto, poche giocate di qualità, nella ripresa da terzino offre anche qualche bella scorribanda.
D’AUSILIO 5: Quasi mai nel vivo dell’azione, spesso estraneo al gioco.
Dal 26′ st PERNA 6: Entra bene in gara, sfiora la rete del pareggio e offre buone giocate.
TREMOLADA 5: Male anche lui sulla fascia sinistra, sembra quasi imbrigliato e da qualche partita non riesce più ad esprimere il suo gioco frizzante ed imprevedibile.
Dal 15′ st ACELLA 6: Entra come trequartista, va vicino al gol del pareggio grazie ad un grande inserimento, fornisce grinta e dinamicità.
N. CORTI 5: Passo indietro rispetto alla buona prestazione contro il Sudtirol, poco nel vivo del gioco e mai pericoloso.
Dal 1′ st A. CORTI 6: Entra bene in partita, lotta su ogni pallone, sfiora il clamoroso 2-1 dopo una bella giocata nello stretto.
CONTINI 5,5: I suoi entrano in campo quasi rinunciatari, problema comune delle trasferte biancazzurre, come spesso accade nella ripresa grazie ai cambi la partita si capovolge, merito di aver azzeccato i cambi cambiando anche modulo chiudendo nel finale con un insolito 3-4-3, da migliorare sicuramente l’approccio alla partita e in generale la prestazione della prima frazione di gioco.