ultime dal campo

I voti della Redazione

www.ilovegiana.it Pagelle di giornata x sito 29 Propatria Giana

Una gara controllata agevolmente dai Biancazzurri che hanno concesso poche opportunità pericolose e dopo il goal del vantaggio, grande determinazione e attenzione nel portare a casa i tre punti.

1 Paleari 6.5: poco impegnato, nelle uniche due azioni pericolose di Santana nel secondo tempo è pronto e neutralizza senza problemi. Non subisce reti da 412′ minuti, ultimo goal preso è stato a Pavia al 38′, poi chiude la saracinesca!

2 Perico 7: bene in fase difensiva dove si trova a duellare con Santana ed è costretto a limitare le sue solite escursioni in attacco, ma sui calci da fermo è libero di osare e realizza il goal che chiude la partita.

3 Augello 6.5: instancabile sulla fascia, anche per lui un primo tempo sottotono poi nella ripresa spostato più avanti ha dato il meglio. Ottima la parabola su punizione per servire l’assist a Perico.

4 Marotta 7: oggi a centrocampo ha corso per tre e ha recuperato un’infinità di palloni, un punto di riferimento per i compagni e una partita di grande personalità che conferma la sua continua crescita.

5 Polenghi 6: bene in fase difensiva, peccato per quel colpo di testa in area avversaria, nel primo tempo, che spreca debolmente il possibile vantaggio.

6 Montesano 6: ancora qualche piccolo errore in fase di controllo palla ma attento sul proprio uomo.

7 Pinto 6: come nel suo stile grande generosità macinando kilometri su e giù per il campo.

8 Biraghi 6: bene in regia, nei contrasti, nella posizione in campo. Cala fisicamente nel finale ma ha dato tutto quello che aveva in corpo.

9 Bruno 6.5: Sasà si è impegnato in modo fantastico, ha rincorso i difensori e ha cercato di metterli in difficoltà. Si vede che adesso sta bene, per come gioca meriterebbe la gioia del goal.

10 Perna 6:  molti i falli fischiati a suo sfavore nei consueti corpo a corpo con la difesa avversaria, suo il rinvio dalla difesa che innesca la fuga solitaria di Cogliati nella rete del vantaggio.

11 Cogliati 7: da lui ti puoi aspettare di tutto, un ragazzo che può risolvere la gara in qualsiasi momento. Stavolta, a tu per tu con il portiere, ha avuto la freddezza del vero bomber, con la doppia finta che è una vera perla di rara bellezza!

15 Solerio 6.5:  stranamente in panchina, entra e fa sentire il suo peso atletico e fisico blindando la fascia sinistra.

19 Rossini 6: entra nei minuti finali e si fa notare per la sua capacità sulle palle alte, facendo respirare la squadra nei minuti di massimo sforzo degli avversari.

20 Greselin sv: pochi minuti finali per questa giovane promessa che colleziona la sua seconda presenza in Lega Pro.

I voti della Redazione ultima modifica: 2016-04-03T16:28:47+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*