ultime dal campo

I voti della Redazione

www.ilovegiana.it Pagelle di giornata x sito 28 Giana Albinoleffe Giana Albinoleffe 0-0 Lega Pro Girone A - www.ilovegiana.it

Un ottimo primo tempo con tante palle goal, un po la sfortuna … o il periodo in cui la palla non vuole assolutamente entrare in rete, ma mi sarebbe piaciuto vedere Sasà esultare nei minuti finali: …. sarebbe venuto giù lo stadio!
FORZA GIANA ….. FORZA RAGAZZI

1 Paleari 6.5: pronto sul colpo di testa di Girardi al 30′ per il resto normale amministrazione, ma sempre vigile e attento.

2 Perico 6: non una partita da incorniciare … da lui ci aspettiamo molto di più, ha tenuto bene in difesa ma in fase offensiva ci ha abituato a ben altre prestazioni.

3 Solerio 6.5: tutto il reparto difensivo oggi ha ben giocato, hanno concesso veramente poche possibilità agli avversari e Matthias oltre a difendere ha cercato anche di spingersi in avanti per aiutare i compagni.

4 Marotta 6.5: tanta corsa come sempre, generoso e attento a centrocampo, a tratti un po fuori posizione ma un uomo a cui non si può rinunciare.

5 Bonalumi 6: come tutti i suoi compagni di reparto, ha concesso poco agli avversari, un po impacciato invece nell’impostare l’azione per il pressing degli attaccanti.

6 Montesano 6: bene in marcatura sull’uomo, non gli lascia spazio ed è sempre pronto e reattivo, unico neo l’errore nel finale del primo tempo con quel controllo sciagurato che per poco non consentiva agli ospiti di segnare .

7 Pinto 6.5: il solito uomo dovunque, corre difende e quando può attacca senza sosta.

8 Biraghi 6: primo tempo al top, cala fisicamente nella ripresa ma tutto sommato una buona partita per lui.

9 Perna 7: grande carattere, rincorre gli avversari in ogni zona del campo vincendo tutti i contrasti, recupera palloni e pressa come pochi. L’assist finale a Sasà è una perla ….. peccato che il portiere ospite ha rovinato tutto!

10 Cogliati 7: oggi è stato incontenibile e incontrollabile, ha tenuto in scacco la difesa avversaria, ha subito una marea di falli proprio perché riusciva facilmente a saltare l’uomo. Avrebbe meritato il goal!

11 Augello 6,5: ha giocato un’ottima partita soprattutto quando si è proposto in attacco, dinamico e preciso, ha gestito un’infinità di palloni creando alcune situazioni pericolose.

17 Sanzeni SV:  gioca alcuni minuti nel finale di gara, 8′ minuti per riprendere confidenza con il campo dopo tanti piccoli problemi fisici.

21 Capano 6: 20′ minuti con qualche tocco di classe ma troppo pochi per riuscire a far vedere il suo valore.

22 Bruno 6: Sasà non è ancora pronto fisicamente ma è nettamente in ripresa. Ancora sfortunato nei minuti finali di recupero (contro il Mantova un fuorigioco millimetrico gli nega la gioia del goal al 92′) quando al 91′ stoppa di petto al limite, triangola con Perna e tira un bolide dei suoi, ma purtroppo è bravo il portiere a deviare. …. non oso immaginare cosa sarebbe successo se sarebbe entrata! Grande Sasà !!!!

I voti della Redazione ultima modifica: 2016-03-23T23:37:28+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*