ultime dal campo

UFFICIALE – Contratto annuale per il centrocampista Riccardo Chiarello

Riccardo Chiarello centrocampista Giana Gorgonzola www.ilovegiana.it

La nostra squadra mette a segno un nuovo colpo a centrocampo. E’ il classe 1993 Riccardo Chiarello. Per lui un contratto annuale, sino al 30 giugno 2017. Queste le dichiarazioni dopo la firma del contratto:

“Torno tra i professionisti con tanto entusiasmo. L’esperienza con il Real Vicenza s’è conclusa con la chiusura della società, ho deciso di rimettermi in gioco nei dilettanti ed è stata una grande annata per me. Sono al settimo cielo per quest’occasione che per me non è ‘una’ occasione ma ‘l’occasione’ da non perdere”.

Caratteristiche tecniche.

E’ dotato di una notevole grinta. Quando è chiamato in causa, si assume le proprie responsabilità. E’ un ottimo finalizzatore, generoso, ed è reduce dalla stagione più prolifica della sua carriera. Undici le reti realizzate soltanto lo scorso anno.

Carriera.

Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, dalla stagione 2012/2013 si insedia per due anni al Trissino Valdagno in serie D, totalizzando 67 presenze e realizzando 9 reti. Nel 2014/2015 il salto nel professionismo con il Real Vicenza, dove ha collezionato 14 presenze. In seguito al fallimento della società biancorossa, torna in D l’anno successivo, e con la maglia dell’Union ArzignanoChiampo realizza 11 reti, collezionando 34 presenze.

Curiosità.

Nato il 9 ottobre 1993 ad Arzignano (Vicenza), è alto 176 cm e pesa 73 kg. E’ tifoso della Juventus ed i suoi programmi preferiti sono i talent show, come X Factor e The Voice. Apprezza il cibo orientale, ed è amante della musica hip hop.

UFFICIALE – Contratto annuale per il centrocampista Riccardo Chiarello ultima modifica: 2016-07-06T18:41:26+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*