ultime dal campo

Simone Greselin: “Non mi dispiacerebbe rimanere qua”

Simone Greselin www.ilovegiana.it giana erminio lega pro girone a

Al termine dell’allenamento odierno della Giana Erminio, è intervenuto ai microfoni di TuttoTritiumGiana.com il giovane centrocampista Simone Greselin, che ha parlato della prossima partita della Berretti con il Mantova, della sua stagione nel complesso e del suo futuro nella squadra biancoceleste.

Sei pronto per la prossima partita della Berretti contro il Mantova?

“Sarà una bella partita, adesso cominciano i play-off e ci si gioca tutto in sei partite, quindi speriamo di andare avanti il più possibile”.

Come giudichi la tua stagione nel campionato Berretti?

“Nella Berretti quest’anno in generale ho fatto poche presenze, ma sono contento delle partite giocate e la reputo comunque un’annata positiva”.

Sei soddisfatto del tuo apporto dato alla Prima Squadra in questa stagione?

“Assolutamente, anche se ho fatto poche presenze in Prima Squadra queste sono comunque importantissime; allenarsi tutto l’anno con la Prima Squadra mi è servito tantissimo per crescere”.

Come giudichi la tua prestazione nell’ultima partita disputata con il Pordenone?

“Diciamo che non è stata delle più brillanti, ho fatto un pò di fatica ma sono comunque contento e soddisfatto della mia performance”.

L’anno prossimo dove ti vedi?

“Io qua mi son trovato benissimo, per ora non so bene ancora cosa farò, ma rimanere qua sicuramente non mi dispiacerebbe”.

Pensi che la salvezza sarà ancora più dura da raggiungere l’anno prossimo?

Già quest’anno è stata più dura dell’anno scorso e l’anno prossimo, in quanto saliranno squadre blasonate, sarà ancora più dura sicuramente”.

Servizio a cura di Andrea Propato

Simone Greselin: “Non mi dispiacerebbe rimanere qua” ultima modifica: 2016-05-13T18:53:57+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*