ultime dal campo

Salvatore Bruno: “Stagione sicuramente molto positiva”

Nella giornata odierna, l’attaccante della Giana Erminio, Salvatore Bruno, ha concesso un’intervista a Tuttomercatoweb.com. L’attaccante ha parlato della stagione appena trascorsa e del suo futuro nella squadra.

Queste le sue dichiarazioni:

“Direi che è stata una buona stagione, si è raggiunto l’obiettivo societario di rimanere in categoria. Certo, potevamo fare sicuramente meglio, ma ci sono stati tanti problemi: io per esempio sono stato fermo tre mesi. Nel complesso siamo contenti e soddisfatti”.

A livello personale?
“Personalmente direi bene, sono contento dell’obiettivo. Quello di tutti gli attaccanti è di arrivare in doppia cifra , ci sono riuscito nonostante i tre mesi di stop e quindi sono doppiamente contento. Ho fatto gol nei momenti più difficili, anche qualche gol importante, è stata una stagione sicuramente molto positiva”.

Il tuo futuro?
“Ho ancora un anno di contratto, sarei molto felice di rimanere e vediamo quale sarà il pensiero della società mi incontrerò a breve. C’è un gruppo solido, fatto di persone per bene, nel calcio non è facile trovare queste società”.

Salvatore Bruno: “Stagione sicuramente molto positiva” ultima modifica: 2016-05-20T18:35:05+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*