ultime dal campo

Salvatore Bruno: “Mi sarebbe piaciuto arrivare in doppia cifra. Vedo a Pordenone se ci riuscirò”

Cremonese Giana 1-1 Lega Pro 9 Sasà Bruno

Con la rete siglata contro la FeralpiSalò, l’attaccante della nostra squadra Sasà Bruno ha raggiunto i 150 gol in carriera, ed il nono stagionale. Queste le parole del bomber biancoceleste nella sala stampa dello stadio comunale di Gorgonzola.

Sul piazzamento in classifica: “Ce la siamo giocata. Chiaramente ultimi sei punti a disposizione, e nessuno si voleva far male. E’ stata una gara che ci soddisfa: è bello arrivare comunque davanti alle altre, anche se eravamo già salvi potevamo arrivare a pari punti perchè c’era questo rischio”

Sulla prestazione contro i Leoni del Garda: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo poi dopo hanno preso loro il pallino del gioco in mano. Nel complesso è un risultato che ci sta”.

Sulla centocinquantesima rete tra i professionisti: “E’ una bella soddisfazione raggiungere i 150 gol in carriera, mi sarebbe piaciuto arrivare anche in doppia cifra quest’anno, vediamo a Pordenone se ci riuscirò. Non vogliamo fare brutte figure, andremo là per fare un’altra bella partita”.

Infine, un’anticipazione sul rinnovamento del contratto: “Nel contratto ho un’opzione per l’anno prossimo, vediamo cosa succede: da parte mia resterei sicuramente”.

 

Servizio a cura di Davide Villa

Salvatore Bruno: “Mi sarebbe piaciuto arrivare in doppia cifra. Vedo a Pordenone se ci riuscirò” ultima modifica: 2016-05-02T17:18:18+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*