ultime dal campo

Riccardo Rossini viene ceduto alla Pro Piacenza

Riccardo Rossini Giana erminio lega pro al pro piacenza www.ilovegiana.it

Ormai è ufficiale e il centrocampista della nostra squadra Riccardo Rossini viene ceduto alla Pro Piacenza. L’esterno destro, alto 193 cm e dal peso di 84 kg, nella stagione appena conclusa ha trovato meno spazio rispetto alle precedenti, mettendo a segno comunque 2 gol con la Giana Erminio.

Sempre con la compagine di Gorgonzola, ha disputato il suo primo campionato professionistico, realizzando 6 reti in 33 presenze, ed in occasione della trionfale annata di Serie D, aveva collezionato ben 32 presenze, andando in rete 8 volte, come il precedente campionato di Promozione con il Tribiano.

Il nuovo presidente della Pro Piacenza, Alberto Burzoni, ha annunciato che fin da subito si lavorerà per allargare e rinforzare la Pro, cercando di inserire nuovi collaboratori e nuovi sponsor. Il socio Pietro Tacchini ha sottolineato che la società rossonera ha bisogno di nuovi volti per poter crescere ancora.

Il direttore sportivo Riccardo Francani invece, come riporta sportpiacenza.it, ha fatto il punto del mercato: ha definito il rinnovo del giovane centrocampista senegalese classe 1996 Kalagna Gomis dalla Cremonese. Sempre dai grigiorossi arriva l’attaccante 1997 Antonio Ferrara. Già presenti in rosa Ruffini, Calandra, Piana e Martinez, con loro sono stati riconfermati il portiere Fumagalli, e i due pilastri della difesa Francesco Bini e Dember Sall, che nella scorsa stagione ha chiuso al settimo posto alla voce “reti subite”. Infine, dalla società biancoceleste è arrivato appunto il centrocampista esterno di destra Riccardo Rossini, mentre dalla Pro Patria è stato preso il giovane attaccante classe 1995 Emanuele Marra.

Riccardo Rossini viene ceduto alla Pro Piacenza ultima modifica: 2016-07-07T12:38:28+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*