ultime dal campo

Con il Pordenone presente il Vescovo della città friulana Giuseppe Pellegrini

La partita tra la nostra squadra e il Pordenone, in programma domenica prossima alle ore 15.00 presso lo stadio Ottavio Bottecchia della città friulana, avrà come ospite d’eccezione in tribuna il Vescovo Monsignor Giuseppe Pellegrini, presente in occasione della giornata ‘Cuore Neroverde’.

Il porporato ha già avuto modo di conoscere la compagine neroverde lo scorso Natale, al centro sportivo De Marchi, ed attraverso il sito ufficiale neroverde pordenonecalcio.com ha voluto rilasciare il suo pensiero: “Oltre ai valori tecnici espressi da gioco e risultati, il Pordenone conferma grandi valori umani da testimoniare alle giovani generazioni. Sarà un piacere vederli per la prima volta dagli spalti. Sono un orgoglio per il nostro territorio“.

La Prima Squadra farà l’ingresso in campo con una speciale t-shirt con il “Cuore Neroverde”, che sarà acquistabile (tiratura limitata) con un’offerta da destinare a fini solidali. Nell’occasione sono stati invitate allo stadio anche le associazioni parte del Cuore Neroverde, ovvero Area Giovani del Cro di Aviano, Anffas, Prematuri si nasce, Fondazione Bambini e Autismo onlus, Avis provinciale e Teatro comunale Giuseppe Verdi.

 

Servizio a cura di Davide Villa

Con il Pordenone presente il Vescovo della città friulana Giuseppe Pellegrini ultima modifica: 2016-05-05T12:06:34+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*