ultime dal campo

Pablo Sanchez: “Vorrei rimanere alla Giana Erminio anche in futuro”

Dopo gli allenamenti del venerdì pomeriggio della Giana Erminio presso il centro sportivo Seven Infinity di Gorgonzola, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoTritiumGiana.com l’estremo difensore biancoceleste Pablo Sanchez, a due giorni dall’ultima partita di campionato contro il Pordenone.

Pablo, domenica prossima ultima giornata di questo campionato. Contro il Pordenone, con quale spirito entrerete in campo?
E’ una squadra forte e tosta. Sicuramente non sarà una partita facile, considerato sono al secondo posto in classifica ed hanno già guadagnato i playoff. Noi ce la metteremo tutta per conquistare i tre punti“.

Un bilancio sulla stagione della squadra, in particolare quando eri subentrato al posto di Paleari, che aveva subìto un infortunio al dito lo scorso ottobre.
Sono contento di aver dato un contributo alla squadra ed averla aiutata in un momento di difficoltà. Le prestazioni erano in media di quello che stavamo facendo, e sono soddisfatto non solo personalmente, ma anche a livello di squadra“.

Quali sono le tue sensazioni sulla conquista della seconda salvezza consecutiva in un campionato professionistico?
La Giana è una squadra che può rimanere in Lega Pro. Sono felice e speriamo di continuare così“.

Rimarrai in biancoceleste prossimamente?
Il mio contratto dura un altro anno e vorrei rimanere anche in futuro“.

Infine un pensiero sul traguardo delle finali, raggiunto dai ragazzi della Berretti.
I miei più sinceri complimenti per aver fatto un grande campionato. Hanno dimostrato che, pur essendo nel professionismo da poco tempo, hanno saputo farsi valere in un competizione tosta, avendo nel girone squadre di un certo calibro“.

 

Pablo Sanchez: “Vorrei rimanere alla Giana Erminio anche in futuro” ultima modifica: 2016-05-06T20:36:21+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*