ultime dal campo

Nuovo sponsor per la Giana: Cogeser che darà energia ai biancazzurri!

i love Giana Lega Pro Cogeser Energia nuovo sponsor Giana

Conferenza stampa per la presentazione del nuovo sponsor Cogeser Energia con lo slogan “Diamo energia alla Giana”, una partnership che legherà le due società per tutto il girone di ritorno. Presenti i dirigenti Colombo e Papasodaro per la Giana,  Facchinetti e Chiarandà per lo sponsor e Cesare Albè con Gasbarroni, Biraghi, Marotta e Paleari.
Dopo trentanni di presidenza Bamonte, un nuovo sponsor comparirà sulle divise da gioco ufficiali della squadra di Gorgonzola, Cogeser Energia impegnata da molti anni nella Martesana con la distribuzione di gas e energia elettrica.
Il nuovo rapporto di collaborazione diventa così il primo grande colpo in grado di supportare e sostenere la Giana nel percorso di crescita tra i professionisti.
«Siamo davvero orgogliosi – dichiara Lino Ladini, amministratore unico di Cogeser Vendite, una delle quattro società che costituiscono il Gruppo Cogeser – di poter dare il nostro contributo alla splendida avventura in Lega Pro della squadra del presidente Bamonte. Ne approfitto per complimentarmi con la società Erminio Giana che, con impegno e determinazione, è riuscita a raggiungere il livello professionistico senza perdere nulla in passione, genuinità, amore disinteressato per lo sport. Comparire sulle sue prestigiose maglie ci è parsa anche un’imperdibile occasione per rendere noto il nostro nuovo logo, che segna una svolta importante in vista del nostro futuro aziendale. Per questo voglio davvero ringraziare la dirigenza dell’A.S. Erminio Giana per averci concesso questa opportunità».

Nuovo sponsor per la Giana: Cogeser che darà energia ai biancazzurri! ultima modifica: 2016-01-15T19:26:00+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*