ultime dal campo

Niente rinnovo per Gasbarroni, Polenghi e Grauso

Gasbarroni Polenghi e Grauso nessun rinnovo www.ilovegiana.it Grauso Polenghi e Gasbarroni - www.ilovegiana.it

Addio alla Giana per tre dei quattro uomini di esperienza presenti nella rosa, per Andrea Gasbarroni, Tiziano Polenghi e Claudio Grauso non c’è l’offerta del rinnovo del contratto ma con un comunicato ufficiale la società Biancazzurra gli augura migliori fortune per il proseguo della loro carriera.
Per Sasà Bruno invece arriva presumibilmente la conferma della sua permanenza a Gorgonzola ancora per una stagione. Queste sono le prime decisioni dopo la riunione tra i vertici societari tenutasi la settimana scorsa, e dove si sono delineati i programmi futuri per la prossima stagione, una stagione che la Giana vorrebbe certamente disputare per ambire a traguardi più ambiziosi.
Dopo la conferma di Bruno e di Greselin, con l’addio ai tre ultratrentenni e la conferma di gran parte della rosa  si profila un’estate alla ricerca dei tre elementi, uno per reparto, che potrebbero far fare il salto di qualità alla squadra di Cesare Albè e al suo prezioso staff.
E’ oramai risaputo che al Mister piace lavorare con i giovani, perché motivati e desiderosi di mettersi in mostra per ambire a categorie superiori, per questo motivo la società dovrebbe accontentare i desideri di Cesare “Fergusson” Albè che in 22 anni alla guida dei Biancazzurri ha sempre dimostrato la sua abilità sul campo e la sua grande esperienza nel gestire il gruppo. Per Cesare il gruppo è fondamentale, più dei singoli, più della “stella” di turno; conosce e segue con passione molti giovani elementi ed è proprio a lui che bisogna dare la possibilità di scegliersi i giocatori che reputa importanti per il progetto che ha in mente.
Ha lavorato come osservatore per il Milan, è un uomo di campo, vive solo per il calcio …. per la Giana, ha esperienza a sufficienza per saper scegliere il meglio, per completare questo fantastico gruppo che ha forgiato negli anni e che ci ha portato fino al professionismo.

Niente rinnovo per Gasbarroni, Polenghi e Grauso ultima modifica: 2016-05-24T13:00:19+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*