ultime dal campo

Nicolò Dini: “Ammiro moltissimo Julio Cesar”

niccolò dini giana erminio lega pro girone a www.ilovegiana.it

Al termine degli allenamenti del giovedì della Prima Squadra, è intervenuto ai microfoni di TuttoTritiumGiana.com, Nicolò Dini, portiere della Berretti Giana Erminio, che ha parlato della sua condizione fisica dopo l’infortunio e dell’obiettivo finale per la propria squadra, analizzando anche il prossimo match della Prima Squadra.

Nicolò, come stai ora? Hai recuperato pienamente dal tuo infortunio?

“Ora sto molto bene, la condizione atletica non è delle migliori perché sono dovuto stare fermo due settimane, però il dito non mi reca assolutamente fastidio”.

Riguardo la Prima Squadra, quali sono le tue sensazioni in vista del match di sabato con la Cremonese?

“E’ una partita veramente molto importante contro una squadra che, anche non avendo fatto benissimo in questa stagione, ha comunque investito molto nel mercato estivo; per noi questa partita vale molto e faremo sicuramente di tutto per vincerla”.

Attualmente siete al quarto posto nel vostro girone, qual è il vostro obiettivo finale?

“Prima di tutto è quello di fare bene questo sabato contro la Pistoiese, che è ultima in classifica ma parlando anche con giocatori di altre squadre ci hanno riferito che giocare lì è molto difficile. Fra due settimane avremo un big match contro l’Alessandria e sarà lì che ci giocheremo il primo posto per qualificarci alle fasi finali”.

Pensi di essere integrato stabilmente in Prima Squadra nella prossima stagione?

“Questo è il desiderio che ho fin da bambino: entrare a fare parte di una rosa della Prima Squadra di una compagine che disputa un campionato professionistico. Se ne parlerà a breve con la società per valutare le loro e le mie intenzioni”.

Hai un portiere in particolare a cui ti ispiri?

“Julio Cesar lo ammiro moltissimo sin da quando ero bambino; nel corso di un torneo un arbitro mi ha riferito la mia somiglianza con lui, è sempre stato il mio idolo”.

Servizio a cura di Andrea Propato

Nicolò Dini: “Ammiro moltissimo Julio Cesar” ultima modifica: 2016-04-15T15:42:15+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*