ultime dal campo

Mister Cesare Albè: “Bruno vero giocatore con certe qualità e mette ansia chi ha di fronte”

Dopo la partita vinta dalla nostra squadra contro la Robur Siena, mister Cesare Albè ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella sala stampa dello stadio ‘Artemio Franchi’ di Siena. Analizza la partita nel seguente modo:

Quando avevamo preso la rete del pareggio eravamo troppo leziosi, specialmente davanti; invece andava bene il possesso palla, anche se bisogna andare sempre alla ricerca del secondo gol perchè lo si può prendere in ogni momento. Non mi pare che la Giana abbia rubato niente: ha fatto la sua partita palleggiandola bene”.

Valuta le prestazioni di Sasà Bruno e Alex Pinardi: “Pinardi, prima partita da titolare ha diretto molto bene. In aggiunta, uscito lui è entrato Biraghi a siglare la rete della vittoria, ed è andata bene anche nella sostituzione. Bisognerà lavorare sui gol subìti, e quasi prendevamo il secondo su due palle da fermo, messe in mezzo bene dagli avversari, facendo sponda. Con il Siena che cercava di attaccare, c’era necessità di essere più determinati. Bruno ha fatto una prodezza da calcio di punizione, un vero giocatore che ha certe qualità e mette ansia chi ha di fronte”.

Infine una considerazione sulle qualità della rosa: “Abbiamo sette elementi che vengono dalla Promozione e sono insieme da molti anni; perciò diventa più facile giocare ed assumere più personalità. Con squadre di un certo blasone, diventeremo più sfrontati, altrimenti succede di fare una buona partita, e può capitare di portare a casa il pareggio oppure peggio. Dovremo crescere da questo punto di vista, avendo una buona rosa. Ritengo che il Siena farà la sua partita al ritorno a Gorgonzola, ma credo che dopo oggi, i nostri ragazzi possono mettere in difficoltà tante squadre

Mister Cesare Albè: “Bruno vero giocatore con certe qualità e mette ansia chi ha di fronte” ultima modifica: 2016-09-06T15:33:44+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*