ultime dal campo

Marco Costa: “Grazie di tutto Giana, sempre nel mio cuore”

www.ilovegiana.it Marco Costa Giana Erminio

Negli ultimi giorni, dal proprio profilo Instagram, il difensore della Giana Erminio, Marco Costa, ha voluto esprimere la sua opinione sulla sua esperienza alla Giana Erminio ed ha aperto a un possibile addio tramite queste parole:

“E’ stata un’esperienza fantastica condivisa con delle persone fantastiche e come tutte le cose belle prima o poi finiscono. Grazie di tutto Giana sempre nel mio cuore. #1909 #asgiana #speriamosiaunarrivederci #compagniunici #emozioniuniche”.

La sua partenza a questo punto appare probabile, il giocatore è infatti cercato da una compagine di serie D, ma il suo addio al club di Gorgonzola non è del tutto scontato, considerando anche le parole del presidente di Lega, Gabriele Gravina, sui giovani e sul numero di giocatori Over limitato, dopo l’assemblea che si è tenuta nella giornata di ieri.

Queste le dichiarazioni di Gravina, ai microfoni di TMW Radio:

“C’è una lista di giovani, gli over sono 16 e i giovani sono illimitati, non c’è lista bloccata e più giovani giocano più le società guadagnano. 60 squadre? Dipende dal consiglio federale, ha espresso che il format è a 60 squadre, dobbiamo solo capire se ci saranno squadre per completare l’organico. La composizione dei gironi? Non abbiamo parlato né di orizzontale né di verticale”.

 

 

 

Marco Costa: “Grazie di tutto Giana, sempre nel mio cuore” ultima modifica: 2016-06-22T15:59:57+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*