ultime dal campo

L’ex portiere della Berretti Nicolò Dini sacrifica il calcio per poter proseguire negli studi accademici

niccolò dini giana erminio lega pro girone a www.ilovegiana.it

L’ex portiere della nostra squadra Berretti, classe 1997 Nicolò Dini ha deciso di dedicarsi allo studio prima di giocare a pallone. Le offerte che gli erano pervenute da alcune squadre di Eccellenza e serie D come Crema e Monza, le ha rifiutate per poter proseguire negli studi accademici.

Il portierino, dopo aver giocato anche nel settore giovanile della Tritium, tornerà a calcare i campi di Prima Categoria con la maglia del Pozzuolo, il suo paese. Questo il pensiero tramite il proprio profilo facebook:

Dopo anni di tanti sacrifici (sia miei sia della mia famiglia) e altrettante soddisfazioni, ho dovuto fare questa difficile scelta: scendere di categoria per perseguire i miei obbiettivi accademici. La mia è stata una scelta molto difficile, ma l’ho fatta con tanta decisione e sono pronto a dare tutto me stesso per seguire la strada che ho deciso di intraprendere. L’anno prossimo avrò di nuovo il piacere di giocare per la mia squadra e lo farò con tutta la passione e l’impegno che ho sempre messo sul campo perchè amo giocare a calcio…indipendentemente dalla categoria. ⚽️❤️?? ‪#‎forzapozzuolo‬“.

L’ex portiere della Berretti Nicolò Dini sacrifica il calcio per poter proseguire negli studi accademici ultima modifica: 2016-08-02T14:20:14+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*