ultime dal campo

Pordenone-Giana Erminio, le probabili formazioni

La nostra squadra si appresta ad affrontare l’ultimo impegno di questo campionato, contro il Pordenone. Per entrambe le compagini c’è in gioco ancora qualche posizione di classifica.

I friulani vorranno tenersi stretto il secondo posto, cioè una migliore piazzamento per disputare i playoff contro il Bassano, oltre ad avere rilevanza storica, considerato i neroverdi non erano mai arrivati secondi al termine di una stagione della terza serie professionistica. Invece i biancocelesti, con la conquista del decimo posto, sperando in una vittoria domani contro i ramarri, di un eventuale passo falso del SudTirol e della vittoria ai playoff della quarta classificata nel girone, come accadde la scorsa stagione con il Como, potrebbero disputare la prossima edizione della Tim Cup (Cittadella già ammessa di diritto in quanto finalista della Coppa Italia Lega Pro di questa stagione).

Mister Albè avrà a disposizione tutti e venticinque i giocatori. Potrebbe esserci l’inserimento di qualche giovane. Sulla linea difensiva potrebbero essere confermati Polenghi e Solerio, mentre potrebbe esserci occasione per chi ha trovato poco spazio in questa stagione come Sosio. Dovrebbe partire titolare Montesano. In mezzo al campo Marotta, Biraghi, e la new entry Greselin. In avanti Rossini dovrebbe ancora essere riconfermato insieme a Gasbarroni e Bruno.

Il Pordenone si schiererà con un 4-3-3: in porta Tomei, sulla linea difensiva spazio a Cosner, Stefani, Ingegneri e Martin; in mezzo al campo turnover probabilmente con Castelletto, Burratto e Bovolon, mentre in avanti il tridente sarà composto da Berrettoni, Strizzolo e Valente. Indosponibili Martignago, Cattaneo, Filippini e Talin.

Pordenone (4-3-3): Tomei; Cosner, Stefani, Ingegneri, Martin; Castelletto, Buratto, Bovolon; Berrettoni, Strizzolo, Valente. All.: Tedino.

Giana Erminio (4-3-3): Paleari; Sosio, Solerio, Montesano, Polenghi; Greselin, Biraghi, Marotta; Gasbarroni, Bruno, Rossini. All.: Albè.

Arbitro: Strippoli di Bari.

Pordenone-Giana Erminio, le probabili formazioni ultima modifica: 2016-05-07T15:37:06+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*