ultime dal campo

Le Pagelle di Robur Siena Giana Erminio

7 giornata Pagelle Robur Siena Giana Erminio

Non era facile affrontare un avversario così in forma in uno stadio molto caldo dove i tifosi hanno cantato e applaudito per tutta la gara, ma i ragazzi di Albè hanno dato prova di essere in netta ripresa dominando un primo tempo in cui la Robur è stata costretta nella propria metà campo. Peccato non aver concretizzato questa supremazia!

Sanchez 7
Primo tempo senza eccessivi problemi, nella ripresa compie un vero miracolo su Cristiani e poco prima sulla conclusione dal limite di Terigi si fa trovare pronto per la respinta.

Montesano 6.5
Molto bene in difesa in marcatura sugli avversari ma salva il risultato sulla conclusione di Bulevardi dopo il miracolo di Sanchez.

Perico 6.5
Bene sia da terzino destro nel p.t. che da centrale nella difesa a tre. Ottima spinta sulla fascia dove diventa un punto di riferimento per i compagni.

Bonalumi 7
Mette la museruola a Marotta ( … quello del Siena!) che non vede quasi mai la palla e la porta e che per arrivare alla conclusione deve provare il tiro dai 35 metri.

Chiarello 6
Il 3-5-2 dei toscani lo limita alla fascia destra, dove si fa vedere ma non gli arrivano i suggerimenti giusti.

Pinto 6.5
Il suo stato di forma “costringe” Albè alla sua conferma a discapito di un ottimo Iovine e Dani non delude, in mezzo al campo lotta come un leone affamato.

Marotta 6.5
Buona prestazione del capitano che si riprende il centrocampo, stavolta i dribbling funzionano bene ma le conclusioni sono poco precise.

Foglio 6.5
Molto bene sulla sinistra in fase di spinta con pregevoli volate e buoni cross tesi e anche in fase difensiva è in netto miglioramento è più attento e più presente.

Pinardi 7
Prestazione super per continuità e scelte di gioco, domina a centrocampo con la sua immensa classe. Con qualche palla persa e qualche pausa in meno sarebbe veramente il Top!

Bardelloni 6
Bene nei movimenti in attacco ma poco redditizio nelle scelte di gioco, servirebbe più concretezza e qualche conclusione in porta.

Bruno 6
Poche palle giocabili per l’ottima difesa della Robur, non era facile per il bomber contro tre difensori centrali e pochi spazi a disposizione.

Perna 6.5
Lotta su ogni pallone sia in attacco che a centrocampo, entra in un momento di difficoltà dei Biancazzurri e si fa apprezzare per i numerosi palloni conquistati e gestiti molto bene.

Iovine 6.5
Una sorpresa vederlo in panchina vista l’ottima condizione, ma quando è in campo si fa notare su tutto l’arco della fascia destra, sia in fase offensiva che in quella difensiva.

Greselin 6
Una conclusione alle stelle e qualche buon intervento difensivo in mezzo al campo, ma Simo deve essere più concentrato ed entrare sin da subito in clima partita.

Degeri s.v.
Entra a qualche minuto dalla fine, ma è fondamentale dargli spazio per ritrovare il ritmo gara.

Le Pagelle di Robur Siena Giana Erminio ultima modifica: 2017-10-05T10:26:31+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*