ultime dal campo

Le Pagelle di Pontedera Giana 1-1

3 giornata serie c girone a Pagelle Pontedera Giana 1-1

Una buona prestazione dove si rivede la Giana Erminio dello scorso campionato, per lunghi tratti controlla il gioco e chiude il Pontedera nella propria metà campo.

Sanchez 6
Non molto impegnato grazie alla buona prova della difesa, sul goal niente può quando Pesenti si presenta da solo e indovina l’angolo giusto. Per il resto normale amministrazione senza grandi preoccupazioni.

Montesano 6.5
Concede veramente poco all’attacco toscano, ottimo in marcatura e soprattutto negli anticipi.

Perico 6.5
Con il suo ritorno in campo, la difesa della Giana ritorna ad essere attenta, viglile, senza lasciare spazi agli avversari. Si fa vedere anche in attacco ma il suo tiro è deviato in angolo. Una colonna portante della difesa dei Biancazzurri.

Bonalumi 6.5
Come i suoi compagni di reparto offre una prestazione di buon livello, senza errori. Con Pesenti un bel duello e Simone lo limita al meglio.

Chiarello 6.5
Bene al rientro dal primo minuto con il suo gioco fatto di accelerazioni e movimenti senza palla. Un gran tiro in porta ben neutralizzato dal portiere toscano, la sua presenza comunque si sente.

Pinto 6.5
Conferma le buone cose fatte contro l’Arezzo, tanta corsa, contrasti e bene in regia. Un giocatore straordinario che non delude mai.

Marotta 6
Meglio in questa occasione … ma non è ancora al top, aspettiamo le sue magie in fase di impostazione del gioco e le incursioni in area avversaria.

Iovine 7
Assist per Bruno e due belle opportunità di andare in rete, nella prima è bravo il portiere a deviare nella seconda si fa trovare puntuale dentro l’area avversaria ma il suo tiro è da dimenticare.

Foglio 6.5
Finalmente regge per tutti i 90 minuti, con un buon ritmo e tante buone iniziative, non è Augello ma ha molte similitudini e comincia ad ingranare al meglio.

Bruno 7
Goal al volo di sinistro da vero bomber, si muove bene facendo salire la squadra. Peccato che gli arrivino solo poche palle giocabili, ma siamo ancora in fase di rodaggio.

Bardelloni 6.5
Un attaccante completo, abile nel proteggere palla spalle alla porta, detta spesso il passaggio ai suoi compagni e si fa trovare sempre pronto. Ottima corsa e buon dribbling.

Caldirola s.v.
Solo 6 minuti in campo, ma due belle ripartenze in contropiede.

Le Pagelle di Pontedera Giana 1-1 ultima modifica: 2017-09-11T15:43:36+00:00 da Redazione

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*