ultime dal campo

Le Pagelle di Olbia Giana Erminio 3-0

12 giornata Pagelle Olbia Giana Erminio 3-0

Gorgonzola, 04.11.2017 – La più brutta partita stagionale ha eccessivamente punito i Biancazzurri, un tre a zero pesante che riporta i ragazzi di Albè alla cruda realtà. Occorre ritrovare l’umiltà e quello spirito di squadra che ha sempre giocato a favore della Giana Erminio.

Sanchez 5.5
Due belle parate, su Bianco da fuori al 10′ con la palla che gli rimbalza davanti ma è bravo a respingere e su Dametto al 93′ su calcio di punizione, ma che ingenuità sul rigore.

Perico 6
Con la fascia destra super sorvegliata ha più dovuto difendere che proporsi in avanti. Naufraga, come tutta la difesa, davanti alle onde del mare di Sardegna.

Montesano 6
Non ha grandi responsabilità sui goal subiti ma anche lui ha avuto molto da fare per arginare gli attaccanti dell’Olbia.

Bonalumi 6
Ragatzu e Ogunseye lo hanno messo spesso in difficoltà, ma è stato più un problema collettivo che personale.

Foglio 6
Qualche buona iniziativa in avanti con un paio di bei cross, si fa però anticipare da Ogunseye sul vantaggio degli isolani.

Iovine 6
Gira a vuoto e non riesce a trovare il ritmo giusto perché ha un avversario bravo quanto lui e si annullano a vicenda. Un bellissimo cross per Perna che poteva riaprire la gara è la migliore sua giocata, troppo poco per chi ci ha abituati alle sue volate spacca difesa.

Marotta 5.5
Non riesce ad incidere sull’andamento del match in una giornata difficile per il centrocampo, mai così in difficoltà.

Pinardi 5.5
Un buon assist per Sasà Bruno sullo zero a zero e poco più. Qualche errore di troppo ma quello che più è mancato è la sua ragnatela di passaggi in fase di impostazione per illuminare il gioco.

Chiarello 5.5
Qualche buona accelerazione e un buon servizio per Bruno. Poi fatica anche lui a districarsi tra le fitte file dei padroni di casa.

Bruno 6.5
Calma e sangue freddo … è l’unico che è lucido sulla gestione della gara. Due tentativi di realizzare, entrambi al volo di destro, ma fuori bersaglio.

Perna 5.5
Troppe volte in fuorigioco, ha comunque la possibilità di perforare il portiere sardo ma è in ritardo sul cross di Iovine e in un’altra occasione lo stop a seguire in area non è perfetto.

Greselin 5.5
Un buon cambio di gioco per Iovine che serve un ottimo assist a Perna; si perde però Feola in area sulla rete del 3 a zero.

Bardelloni s.v.
Entra sul 3 a zero quando oramai la gara era già chiusa.

Okyere s.v.
25 minuti che servono al suo recupero fisico, ma la partita era già in archivio.

Degeri s.v.
A giochi già fatti entra in campo più per avere minuti sulle gambe che per tentare di rimontare tre reti.

Sosio s.v.
Un po di spazio per un ragazzo che avrebbe bisogno di più possibilità di esprimersi, ma in un momento privo di interesse a gara già decisa.

Calendario e Risultati Giana Erminio

Calendario e risultati Girone A

Le Pagelle di Olbia Giana Erminio 3-0 ultima modifica: 2017-11-04T21:41:19+00:00 da Francesco Inzitari

2 Commenti su Le Pagelle di Olbia Giana Erminio 3-0

  1. Contuniuamo a nascondere problemi di spogliatoio con presunti infortuni…

  2. ANTONIO CASSAGHI // 5 novembre 2017 a 11:19 // Rispondi

    CAPITANO GIORNATE GRIGE INCIDONO ANCHE QUESTE LUNGHE TRASFERTE ED IL CAMBIO DI CLIMA.
    ALLA PROSSIMA. ANTONIO

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*