ultime dal campo

Le Pagelle di Giana Erminio Prato 5-0

15 giornata Pagelle Giana Erminio Prato 5-0

Gorgonzola, 20.11.2017 – Un risultato che rappresenta la vittoria con il maggior numero di reti in una sola gara per la Giana Erminio, diventata una macchina da goal con 24 reti all’attivo in 14 gare disputate, 4° miglio attacco del girone A, primato per le reti realizzate in casa 18 in sette partite insieme al Livorno (che però ha giocato una partita in più).

Taliento 6.5
Seconda partita consecutiva senza subire reti, un buon intervento per evitare il pari del Prato deviando la palla sulla traversa. Piace la sua sicurezza da veterano (ha solo 18 anni!) e la sua capacità sulle palle alte.

Perico 7
E’ riuscito a sbloccarsi con una rete fantastica al volo dal limite dell’area e ha così portato in vantaggio la Giana. Super Simo vede la porta come i migliori attaccanti d’area e in difesa è tra i più attenti

Montesano 6.5
Aggressivo come è nel suo stile e puntuale nei suoi anticipi sull’uomo, un inizio stagione davvero al Top!

Bonalumi 7
Un goal che lo premia per i suoi numerosi tentativi sui calci d’angolo, dove è sempre tra i più pericolosi. In difesa ha sovrastato gli attaccanti ospiti, costringendoli ad azioni complicate con spalle alla porta.

Foglio 6.5
Un assist per Sasà Bruno con un cross teso e preciso che chiedeva solo di essere spinto in rete. Continua a migliorare in fase difensiva dove è attento e vigili.

Degeri 6.5
Continua il suo rodaggio dopo un anno e mezzo lontano dal terreno di gioco e si cominciano a vedere le sue migliori doti: forza fisica, visione di gioco e personalità.

Marotta 7
Leader di centrocampo, dove la sua tecnica ha fatto la differenza. Detta i ritmi di gioco e prova le sue incursioni in area.

Iovine 7
Instancabile sulla fascia, puntuale negli inserimenti senza palla, bravo a creare situazioni di pericolo con le sue continue accelerazioni …. un concentrato di agonismo e tecnica.

Chiarello 7
Un goal (il quinto in stagione), un quasi goal con salvataggio sulla linea, ma soprattutto l’azione in cui si decide la partita con Sarr che lo atterra con la conseguenza che viene espulso.

Bruno 7
Doppietta che lo porta ai vertici dei cannonieri del girone A con la nona rete stagionale e la 194esima tra i professionisti. Una forma invidiabile, uno spirito da under 21, un esempio di professionalità e serietà che fanno di Sasà Bruno un leader indiscusso.

Perna 6.5
Non c’è il suo nome nel tabellino dei marcatori ma Fabio ha dato il meglio di se con il suo costante pressing su ogni zona del campo e con recuperi difensivi incredibili.

Okyere 6
Ha avuto più di un’occasione per realizzare la prima rete stagionale, deve aggiustare la mira ma è già in palla per giocarsi il posto da titolare con Perna e Bardelloni.

Bardelloni 6
Veloce e tecnico ha sempre dei buoni spunti che creano pericoli alle difese. Nel finale in coppia con Gullit costruiscono una serie di opportunità sfumate per poco.

Sosio 6.5
Prima in fascia destra e poi a sinistra si fa trovare sempre pronto, un buon tentativo di realizzare la prima rete in campionato sfumata per poco. Un giovane che avrebbe bisogno di un minutaggio maggiore per dimostrare il suo valore.

Greselin 6
Entra a partita ampiamente decisa e si occupa principalmente di dare equilibrio in mezzo al campo.

Capano 6
Si fa notare per la sua ottima condizione fisica facendo per intero tutta la fascia e uno spunto con conclusione respinta di ottima fattura.

Le Pagelle di Giana Erminio Prato 5-0 ultima modifica: 2017-11-20T12:26:44+00:00 da Francesco Inzitari

1 Commento su Le Pagelle di Giana Erminio Prato 5-0

  1. Capano mi ricorda romanini il bomber ormai nn fa piu testo e vedere la squadra correre da foglio dopo l’assist a bruno e:sintomo di armonia nel gruppo.un plauso al 10 del prato(giovanili roma)piscitella..bel giocatore

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*