ultime dal campo

Le Pagelle di Gavorrano Giana 3-0

18 giornata Pagelle Gavorrano Giana Erminio 3-0 Il rigore parato da Roberto Taliento

Prestazione insufficiente, da dimenticare …. non ha funzionato praticamente niente, un brutto tonfo che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di Albè. Occorre dimenticare al più presto ed essere subito pronti al doppio impegno casalingo con Arzachena e Pro Piacenza, per riprendere il cammino verso le posizioni alte della classifica.

Taliento 7
Perde l’imbattibilità (400′ minuti circa) dopo 5 partite, ma è l’ultimo a gettare la spugna. Para un rigore ben calciato e compie un doppio miracolo nel s.t. prima ribatte un gran tiro da lontano di Conti e sul tap in ravvicinato di Moscati compie una vera prodezza.

Perico 5.5
Molto attivo sulla fascia destra ma tanti errori gratuiti, non è il super Simo che conosciamo.

Montesano 5.5
Stavolta perde il duello con gli attaccanti, soprattutto Moscati riesce a metterlo in difficoltà sfruttando molto bene l’uso del corpo e del fisico.

Rocchi 6
Naufraga come tutta la squadra sotto i numerosi contropiedi del Gavorrano ma è il meno peggio. Un ritorno positivo in una giornata da dimenticare.

Foglio 5.5
Grave ingenuità sulla rete del vantaggio dei toscani, Brega può controllare in area, girarsi e calciare con troppa facilità.

Pinardi 5.5
Troppi errori che non sono da lui, ma il campo di “patate” lo ha davvero messo in crisi. Fisicamente al di sotto dello standard abituale anche se è già un miracolo averlo recuperato dopo il brutto colpo ricevuto contro il Monza.

Marotta 6
Lotta come sempre dall’inizio alla fine senza successo, contro una squadra altamente difensiva e con spazi intasati. Anche per lui le pessime condizioni del terreno di gioco non lo hanno aiutato.

Pinto 5.5
45 minuti in cui non riesce ad esprime le sue qualità,  poi però quando lascia il posto al terzo attaccante, la sua assenza pesa e si fa sentire soprattutto quando i contropiedi dei toscani diventano una costante minaccia.

Chiarello 6
Ha provato in tutti i modi a creare qualche pericolo ma è stato costantemente bloccato con falli a ripetizione senza che il direttore di gara prendesse dei provvedimenti. Per Ricky una partita sofferta nonostante l’eccellente stato di forma.

Perna 6
Un bel palo che avrebbe portato in parità l’incontro e un goal annullato al limite del fuorigioco sono le migliori giocate, purtroppo il catenaccio dei toscani ha intasato tutti gli spazi in fase di attacco.

Bruno 5.5
Naufraga come tutta la squadra in una giornata da dimenticare, troppe le volte che cade nella trappola del fuorigioco forse per disattenzione. Con l’area intasata non è riuscito a trovare l’opportunità giusta.

Okyere 6
Rivitalizza l’attacco Biancazzurro con la sua vivacità, qualche buon spunto che comunque non produce niente di pericoloso per gli avversari.

Seck sv
Concina sv
Capano sv

Le Pagelle di Gavorrano Giana 3-0 ultima modifica: 2017-12-11T12:25:31+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*