ultime dal campo

L’avversario: l’analisi ai raggi X del Sudtirol

sudtirol alto adige giana erminio analisi statistiche lega pro campionato -www.ilovegiana.it

La nostra squadra affronterà il Sudtirol sabato 19 marzo alle ore 14.00  per la decima giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro.

Ecco nel dettaglio l’analisi dei nostri prossimi avversari:

-In totale in campionato hanno portato a casa nove vittorie, undici pareggi e sei sconfitte, realizzando 28 reti e subendone lo stesso numero.

-In casa in 13 partite di campionato hanno ottenuto 4 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte, con 12 gol realizzati e 12 subiti.

-Nelle ultime cinque partite tra le mura amiche hanno conquistato 6 punti frutto di tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta.

-Dal 17 gennaio ad oggi hanno ottenuto solamente una vittoria in campionato, contro il Cuneo nella sfida in casa del 5 marzo.

-Nelle ultime otto partite casalinghe hanno messo a segno almeno una rete, tranne nella sfida contro il Padova del 13 febbraio.

-In casa nelle prime frazioni di gioco hanno ottenuto due vittorie, nove pareggi e due sconfitte; tra le mura amiche hanno totalizzato cinque Over 2.5 e otto Under 2.5.

-Il marcatore più prolifico della squadra è Gliozzi, autore sino ad ora di nove marcature.

-Da tenere d’occhio anche l’attaccante Tulli, autore di quattro reti finora e tra i centrocampisti Tait, già autore di tre marcature.

Servizio a cura di Andrea Propato

L’avversario: l’analisi ai raggi X del Sudtirol ultima modifica: 2016-03-17T13:38:54+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*