ultime dal campo

L’avversario: l’analisi ai raggi X del Mantova

mantova lega pro girone a giana erminio analisi avversario statistiche -www.ilovegiana.it

Sabato alle ore 20:30 andrà in scena allo stadio Comunale “Città di Gorgonzola”, la sfida tra la nostra squadra e il Mantova, attualmente in zona play-out.

Vediamo nel dettaglio le statistiche dei nostri prossimi avversari:

-Nelle ultime sei gare hanno collezionato quattro sconfitte, un pareggio e una vittoria, con sette gol realizzati e e dieci subiti.

-Dal 15 novembre 2015 fino ad oggi hanno ottenuto solamente una vittoria, nella sfida contro il Cuneo del 21 febbraio; in questo arco di tempo hanno portato a casa ben otto pareggi e sei sconfitte.

-In totale in campionato hanno realizzato 21 reti e ne hanno subite 34; fuori casa hanno totalizzato 11 reti e ne hanno incassate 17.

-Lontano dalle mura amiche hanno portato a casa soltanto un successo contro il Bassano, nella gara del 7 novembre 2015.

-Nelle ultime otto trasferte hanno pareggiato in ben sei occasioni; nelle ultime quattro gare lontano da Mantova hanno realizzato almeno una rete in ciascun match, tranne nella sfida contro il Pordenone.

-Non hanno mai concluso in questo campionato un primo tempo fuori casa con una vittoria; lontano dal proprio stadio hanno collezionato 5 Under 2.5 e 8 Over 2.5.

-I realizzatori più prolifici della squadra fino ad ora sono Marchi e Ruopolo, autori di cinque realizzazioni a testa.

-Da tener d’occhio il centrocampista Gonzi, autore di tre reti fino ad ora e il difensore Carini, che ha realizzato due marcature sin qui in campionato.

Servizio a cura di Andrea Propato

L’avversario: l’analisi ai raggi X del Mantova ultima modifica: 2016-03-09T15:13:52+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*