ultime dal campo

L’avversario: l’analisi ai raggi X del Bassano Virtus

Giana Erminio Bassano Virtus avversario analisi Lega Pro Girone a - www.ilovegiana.it

Il Bassano Virtus sarà l’avversario della Giana Erminio nel prossimo turno di campionato, sfida che si disputerà sabato alle 15 allo stadio comunale “Rino Mercante” di Bassano del Grappa (VI).

Analizziamo nel dettaglio i nostri prossimi avversari:

-Nelle ultime cinque gare in casa hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta; hanno messo a segno sette reti e ne hanno incassate tre.

-Nelle ultime cinque trasferte non hanno portato a casa alcuna vittoria, totalizzando quattro pareggi ed una sconfitta; non vincono lontano dalle mura amiche dalla gara con il Lumezzane del 5 dicembre 2015.

-Tra le mura amiche hanno ottenuto un Over 2.5 e ben dieci Under 2.5 su un totale di undici partite disputate: al “Rino Mercante” quindi non vengono totalizzate molte reti complessive in questo campionato.

-Nelle undici partite disputate in casa hanno mantenuto la porta inviolata in ben sette occasioni: non sarà semplicissimo “bucare” l’estremo difensore dei nostri avversari.

-Non hanno mai terminato una prima frazione di gioco con una sconfitta; i loro primi tempi sono terminati cinque volte con una loro vittoria e sei volte con un risultato di parità.

-Il marcatore della squadra che ha messo a segno più reti fino ad ora è Germinale, autore di quattro realizzazioni.

-La squadra ha diversi centrocampisti con il vizio del gol come Candido, Davi, Falzerano e Proietti, tutti autori di due gol in questa stagione.

-L’unico difensore della squadra andato a segno in questo campionato è Barison, autore di una marcatura.

Servizio a cura di Andrea Propato

(a.propato@pcfeditoriale.it)

 

L’avversario: l’analisi ai raggi X del Bassano Virtus ultima modifica: 2016-02-17T12:37:08+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*