ultime dal campo

La scommessa sulla Lega Pro, girone A

Lega Pro schedina scommessa campionato - www.ilovegiana.it

Proponiamo per questo fine settimana e per i prossimi weekend una sorta di schedina sugli esiti probabili di alcune partite del girone della Giana. Ecco di seguito alcune partite su cui potreste puntare con elencata la relativa motivazione:

Pro Piacenza-Giana Erminio x2

La Giana non perde in trasferte da quasi tre mesi, mentre la Pro Piacenza in casa ha vinto solamente una volta. Per questo motivo penso che un risultato di parità o la vittoria della nostra squadra siano gli esiti più probabili.

Cuneo-Bassano Goal

Il Bassano fuori casa è una squadra che segna abbastanza, ma anche le reti subite lontano dalle mura amiche sono parecchie: ben 12. Credo appunto che sarà una gara che finirà con almeno un gol per entrambe le squadre.

Sudtirol-Padova x2

Il Sudtirol in casa ha ottenuto fino ad ora ben 6 pareggi su 10 partite disputate, mentre il Padova in trasferta ha portato a casa fino ad ora 7 pareggi sulle 11 partite giocate. Al segno x si può aggiungere anche il 2, analizzando il fatto che il Padova viene da due belle vittorie e ottime prestazioni contro FeralpiSalò e Lumezzane.

Lumezzane-Renate x

Il Lumezzane ha perso le ultime 4 partite su 5 disputate, ma viene da un buon pari in casa dell’Alessandria; il Renate arriva a questa sfida dopo due sconfitte contro Cittadella e Pordenone. Le due squadre stanno lottando entrambe per provare ad uscire dalla zona play-out, per questo motivo potrebbe esserci una gara equilibrata con un possibile pareggio finale.

FeralpiSalò-Cremonese x2

La FeralpiSalò, a parte l’ultima sconfitta contro il Padova, veniva da tre vittorie consecutive; la Cremonese non perde in campionato da quasi 2 mesi e viene da tre vittorie consecutive, tra le quali due contro l’Alessandria (una in coppa). Il risultato probabile potrebbe essere il pareggio, ma volendo potreste aggiungere la doppia chance x2.

Servizio a cura di Andrea Propato

(a.propato@pcfeditoriale.it)

La scommessa sulla Lega Pro, girone A ultima modifica: 2016-02-12T15:13:55+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*