ultime dal campo

La scommessa sulla Lega Pro, girone A

Lega Pro schedina scommessa campionato - www.ilovegiana.it

Riproponiamo anche per questo fine settimana una schedina sugli esiti probabili di alcune partite del girone della Giana. Ecco di seguito quattro partite su cui potreste puntare con elencata la relativa motivazione:

Bassano Virtus-Giana Erminio Goal

Il Bassano segna almeno una rete in casa da cinque partite consecutive, mentre la Giana fuori casa mette a segno almeno una marcatura in ogni partita da circa due mesi e mezzo. I precedenti fra le due squadre sono sempre terminati con la rete per entrambe le formazioni:

Giana-Bassano 2-2 (10-10-2015); Giana-Bassano 1-2 (24-01-2015); Bassano-Giana 1-1 (10-09-2014).

Renate-Reggiana Goal

Il Renate viene dall’ottima vittoria di Lumezzane, ma non ha una difesa di ferro: subisce infatti almeno una marcatura da cinque gare consecutive; nelle ultime sei partite però ha sempre segnato, a parte nella sfida con il Pordenone. La Reggiana segna consecutivamente da quattro match. Se volete andare più sul sicuro potreste pensare solo all’opzione Goal squadra di casa Si (Renate).

-Alessandria-Pro Piacenza Over 1.5

L’Alessandria è reduce da quattro partite con il risultato di Over 1.5, cioè con più di una rete complessiva tra le due squadre nella partita. Anche la Pro Piacenza ha collezionato questo tipo di risultato sempre negli ultimi quattro match. L’andata si è conclusa con un secco 0-4 per l’Alessandria, in questa gara potrebbero trovare il gol entrambe le squadre; in ogni caso di sicuro l’Over 1.5 è molto probabile.

Cremonese-Pordenone X2

La Cremonese era in un buon periodo di forma prima della sconfitta dell’ultima giornata contro la FeralpiSalo, ma analizzando le statistiche notiamo che nelle ultime cinque gare disputate in casa in campionato ha vinto solamente una volta contro l’Alessandria. Il Pordenone è in uno strabiliante momento, grazie a sei vittorie consecutive e a quattro successi esterni di seguito; vuole inoltre continuare la sua corsa alla capolista Cittadella.

Servizio a cura di Andrea Propato

(a.propato@pcfeditoriale.it)

 

 

 

La scommessa sulla Lega Pro, girone A ultima modifica: 2016-02-19T13:13:23+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*