ultime dal campo

La nostra squadra ha deciso di non rinnovare i contratti ad Emanuele Romanini, Riccardo Sanzeni e Gianluca Remuzzi

Remuzzi Sanzeni Romanini giana erminio lega pro www.ilovegiana.it

La nostra squadra ha comunicato tramite una nota ufficiale che l’attaccante classe 1996 Emanuele Romanini e i centrocampisti classe 1996 Riccardo Sanzeni e Gianluca Remuzzi non rinnoveranno il contratto con la società biancoceleste. Su di loro gli occhi di alcuni club di serie D, Eccellenza e non solo.

Questo l’annuncio ufficiale pubblicato su asgiana.com: “A.S. Giana Erminio comunica di non aver rinnovato i contratti in scadenza il 30 giugno 2016 dei giovani classe ’96 – in forza alla Prima Squadra nella stagione 2015/16 – Emanuele Romanini, Riccardo Sanzeni e Gianluca Remuzzi. Ringraziando i calciatori in uscita per la disponibilità e la dedizione mostrata verso i colori della Giana, la società augura loro le migliori fortune sia per il proseguimento della carriera calcistica, sia per quella scolastica”.

Ricordiamo che Romanini ha ben figurato in Prima Squadra, collezionando 7 presenze e realizzando 1 gol. Sanzeni ha accumulato 9 presenze, mentre l’altro giovane Remuzzi era stato tesserato lo scorso mese di marzo dal club, dopo mesi di recupero dal suo infortunio al ginocchio.

La nostra squadra ha deciso di non rinnovare i contratti ad Emanuele Romanini, Riccardo Sanzeni e Gianluca Remuzzi ultima modifica: 2016-07-01T12:20:11+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*