ultime dal campo

La Giana e il Gruppo CAP insieme per il progetto “Valori in Campo”.

gruppo-cap-e-giana-erminio-calcio-lega-pro-girone-a-www-ilovegiana-it-casa-dell-acqua Daniele Pinto e Matteo Marotta

Con l’inaugurazione della Casa dell’Acqua di via Mattei a Gorgonzola, la Giana Erminio e il Gruppo CAP (Consorzio Acqua Potabile) formalizzano ufficialmente la collaborazione condividendo il progetto “Valori in Campo”, che prevede diverse attività di sponsorizzazione che abbracciano il mondo del basket, del calcio, del rugby e della pallavolo, dalle prime squadre alle giovanili, coinvolgendo più di 9.000 ragazzi del territorio milanese tesserati con Cernusco Rugby, ASD Rugby Saints Abbiategrasso, Geas Basket, Giana Erminio, GSO Villa Cortese Volley, Rugby Parabiago e Olimpia Milano.
Le sponsorizzazioni riguardano, oltre che una serie di azioni di responsabilità sociale come la condivisione di una Carta dei Valori, l’avvio di progetti scolastici che mirano a diffondere una cultura sportiva responsabile nelle scuole del territorio, camp estivi e iniziative a favore di ragazzi diversamente abili. Inoltre CAP stanzierà una serie di Borse per lo Sport, per coinvolgere il maggior numero possibile di ragazzi nell’attività sportiva.

gorgonzola inaugurazione casa dell acqua Sindaco Stucchi Giana erminio gruppo cap alessandro russo

Il Sindaco Stucchi, Alessandro Russo, Papasodero e Colombo – www.ilovegiana.it

Dopo Cogeser, un’altra importante azienda del territorio della Martesana ha deciso di sostenere ed affiancare i Biancazzurri con un progetto orientato all’insegnamento dei valori dello sport. A presenziare l’evento i vertici della società Giana Erminio con a capo il Direttore Angelo Colombo, il Responsabile del Settore Giovanile Enrico Albè, il Dott. Nicola Papasodero, e i calciatori guidati dal capitano Marco Biraghi, Matteo Marotta, Daniele Pinto, Simone Bonalumi e Riccardo Chiarello.

A tagliare il nastro oltre alla massiccia presenza della Giana Erminio, le istituzioni del Comune e Alessandro Russo presidente del gruppo CAP, che ha spiegato la filosofia del gruppo: “Oggi, ancora più che in passato, le aziende pubbliche come la nostra sono chiamate a condividere il valore generato sul territorio e a sostenere la crescita sana e sostenibile della comunità in cui operano. Con la decima Casa dell’Acqua di Expo posizionata sul territorio e la partnership con Giana Erminio, grazie alla collaborazione con il Comune di Gorgonzola, vogliamo dimostrare come nello sport e nei gesti semplici e quotidiani, come bere un bicchiere d’acqua, si può fare molto per orientare il nostro stile di vita a scelte più responsabili anche nei confronti dell’ambiente”.

La Giana e il Gruppo CAP insieme per il progetto “Valori in Campo”. ultima modifica: 2016-09-17T18:20:24+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*