ultime dal campo

La Giana Erminio si rinforza in attacco, arriva Emanuele Bardelloni

Emanuele Bardelloni nuovo attaccanta Giana erminio Emanuele Bardelloni

Gorgonzola, 03.08.2017 – Arriva dal Forlì  il nuovo acquisto dei Biancazzurri, Emanuele Bardelloni 27 anni che ha firmato un contratto che lo legherà alla Giana sino al 30 giugno 2018.

Punta centrale o esterno destro e sinistro, autore di 8 goal nell’ultima stagione in Romagna in 37 presenze, quasi tutte da titolare. A Gorgonzola ritrova due ex compagni di squadra Sasà Bruno e Ricky Chiarello con la quale ha condiviso la fantastica stagione 2014/15 al Real Vicenza allenato da Michele Marcolini.

Oltre al Forlì, girone B di Lega Pro, ha giocato nella Pergolettese in Serie D, al Sant’Arcangelo in Lega Pro, al Real Vicenza, insieme a Bruno e Chiarello, al Venezia e all’Andria in Prima Divisione, due stagioni al Como sempre in Prima Divisione, dopo aver militato nel settore giovanile del Brescia, squadra dove è cresciuto calcisticamente, e alla Primavera della Sampdoria.

Queste le dichiarazioni dell’attaccante bresciano:

“Qui alla Giana ritrovo due miei ex compagni con i quali mi sono trovato molto bene a Vicenza, soprattutto con Bruno, con il quale condividevo il reparto d’attacco, ma anche con Chiarello, che è un bravissimo ragazzo sia in campo che fuori. Sono contento anche perché mi sono avvicinato a casa ed era un po’ di tempo che non tornavo, ma la Giana è una squadra che da qualche tempo mi cercava e alla quale io ho sempre pensato, perché me ne hanno parlato tutti benissimo: un bel gruppo, come una famiglia. Spero di fare grandi cose qui!”

La Giana Erminio si rinforza in attacco, arriva Emanuele Bardelloni ultima modifica: 2017-08-03T15:38:27+00:00 da Francesco Inzitari

1 Commento su La Giana Erminio si rinforza in attacco, arriva Emanuele Bardelloni

  1. Speriamo di nn fare la fine del real vicenza

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*