ultime dal campo

La felicità dei tifosi dopo sette mesi dall’ultima vittoria casalinga

Dopo sette mesi di attesa la nostra squadra torna a vincere al Comunale. Contro la Cremonese termina 2-1 per i biancocelesti, che non vedevano i tre punti tra le mura amiche dallo scorso 18 settembre, in occasione del match contro il Cuneo. Riportiamo alcuni pensieri dei tifosi biancocelesti.

Andrea analizza la vittoria elogiando il mister: “Ha osato molto Albè mettendo Bruno, Perna e Gasbarroni. Ha rischiato il mister ed è stato premiato. La Giana complessivamente ha meritato questa vittoria, ed era ora di vincere anche in casa. Tre punti ottimi considerato i risultati delle squadre dietro in classifica“.

Roberto è contento e racconta un piccolo aneddoto storico: “Sino alla fine Erminio Giana. Ricordo che è l’unica società in Italia che ha giocato con la maglietta completamente nera fino al 1985. Questo rende onore alla società e questa vittoria porta tantissimo entusiasmo“.

Giorgio non vedeva l’ora di festeggiare: “Vittoria che fa molto comodo. Finalmente si torna a gioire in questo stadio dopo sette mesi interminabili“.

Angela è felice: “Finalmente ha segnato il mio idolo Bruno. Straordinario pensando che da settembre non arrivava questa vittoria in casa. Già a inizio partita sentivo che era la volta buona“.

Claudio è soddisfatto: “E’ andata bene per la squadra. Speriamo di vincere a Padova e sono contento che è più vicino il traguardo salvezza“.

Antonio traccia un bilancio sulla partita, analizzando il gruppo e sprecando un pensiero sul finale di stagione: “Match bellissimo e tirato, con Perico ed Augello sopra le parti. Complimenti a tutto il gruppo con un accenno a Pinto, che ha lavorato tantissimo, nonostante qualche passaggio non è andato a buon fine. Grande gol di Sasà, però Perico è un condottiero e non sta sbagliando una partita. Molta felicità per la conquista di questa vittoria. Occorrono altri punti da conquistare nelle prossime partite, possibilmente con almeno una vittoria, e l’obiettivo salvezza sarà raggiunto“.

Infine Giuseppe è chiaro: “Fantastica partita con questi tre punti che servivano assolutamente per tirare un sospiro di sollievo“.

 

Servizio a cura di Davide Villa

La felicità dei tifosi dopo sette mesi dall’ultima vittoria casalinga ultima modifica: 2016-04-18T17:21:28+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*