ultime dal campo

La condizione fisica in vista della trasferta di Olbia

giana-erminio-calcio-lega-pro-girone-a-www-ilovegiana-it-allenamenti-ottobre

Al centro sportivo Seven Infinity abbiamo incontrato Cesare Albè per fare il punto sulle condizioni fisiche dei Biancazzurri in vista della difficile trasferta in Sardegna contro l’Olbia, valida per l’ottava giornata di Lega Pro.
Gullit Okyere, tra i più in forma, ha svolto un lavoro differenziato, vista l’uscita alla fine del primo tempo di Giana Erminio Livorno per un problema muscolare, in attesa di domani per valutare la possibilità in extremis di poterlo impiegare.
Marco Biraghi, che è a riposo per un’infiammazione al tendine della caviglia, non ci sono buone notizie e non sarà presente alla trasferta, domani si capiranno meglio i tempi di recupero, visto che oggi pomeriggio si è sottoposto a esami radiografici per capire l’entità del problema.
Tommaso Lella non si è allenato e necessita di un periodo di riposo per la lesione al bicipite femorale rimediata in allenamento. Rientro previsto per fine ottobre.

Davide Cocchetti

Il resto del gruppo si è sottoposto a un duro lavoro con i pesi, sotto la direzione vigile del bravissimo preparatore atletico dei Biancazzurri Davide Cocchetti e del suo staff.  Nella seconda parte si è svolta la consueta partitella, utilizzando la metà del campo, per affinare la tecnica individuale in situazioni di “affollamento” con passaggi a due tocchi.

L’aria che si respira è di fiducia nei propri mezzi e nel gruppo, con la massima concentrazione durante tutte le fasi dell’allenamento con la serietà che contraddistingue questi ragazzi e con l’obiettivo di far bene per l’intera stagione.

La condizione fisica in vista della trasferta di Olbia ultima modifica: 2016-10-05T20:47:12+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*