ultime dal campo

Infortunio in allenamento per Bruno

Sasà Bruno Bomber Giana Erminio lega pro Girone A Sasà Bruno Bomber Giana Erminio lega pro Girone A

Inizio di anno da incubo per Sasà Bruno che durante gli allenamenti alla ripresa post feste natalizie, si è infortunato al polpaccio destro riportando un problema muscolare che costringerà il bomber biancazzurro ad uno stop di almeno un mese.
Sasà aveva già saltato per infortunio l’ultimo impegno di dicembre contro il FeralpiSalò per uno stiramento e adesso dovrà sicuramente rinunciare alle prossime quattro gare: con il Pordenone, Lumezzane, Renate e Cuneo.
Un’assenza pesante per mister Albè che ancora una volta sarà costretto ad inventare una formazione alternativa, visto anche la disponibilità limitata della rosa e le sicure assenze di Paleari, Pinto (per squalifica), Capano e quasi sicuramente di Gasbarroni, che si sta allenando a parte.
Come a Salò, il sostituto naturale sarà Fabio Perna affiancato in attacco da Rossini a destra e Augello sinistra (o Cogliati) nel 4-3-3, con Biraghi, Marotta e Grauso (o Augello) a centrocampo e in difesa Perico, Montesano, Polenghi e Solerio. Questo il probabile undici che affronterà a Gorgonzola il Pordenone, e dovrà finalmente riportare la vittoria tra le mura amiche che manca dalla terza giornata di campionato, esattamente dal 18 settembre contro il Cuneo (1-0 gol di Rossini al primo minuto di gioco).

 

Infortunio in allenamento per Bruno ultima modifica: 2016-01-08T12:21:36+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*