ultime dal campo

I voti della Redazione

I voti della redazione 23 www.ilovegiana.it bassano virtus Giana erminio lega pro girone a

Paleari 7: conferma il suo stato di forma con un’altra prestazione attenta, sui due goal non può far niente, bella la parata d’istinto con deviazione sul palo sul colpo di testa di Momentè.

Montesano 5: troppo spesso si perde l’uomo in marcatura, come sul goal del 2-0 di Misuraca.

Polenghi 6,5: finché è in campo controlla agevolmente il “cattivo” Momentè, non sbaglia un intervento e dirige da vero leader la difesa.

Pinto 5,5: rientrava da un infortunio muscolare, non è il solito corridore infaticabile forse condizionato dalle condizioni fisiche.

Biraghi 6: al rientro dopo tre gare per infortunio, dirige bene in cabina di regia, pochi errori ma anche lui non al meglio fisicamente.

Cogliati 5,5: ha cercato il guizzo risolutore con le sue serpentine, ha trovato però una difesa che non gli ha concesso spazio e quando riusciva a sgusciare è sempre stato fermato fallosamente. Non è riuscito ad esprimersi come sa.

Gasbarroni 5,5: non è riuscito a trovare la posizione, qualche errore di troppo e l’occasione più ghiotta l’ha malamente sprecata calciando debolmente. Da lui ci si aspetta ben altro!

Solerio 6,5: è entrato subito carico, ha cercato di farsi vedere sulla fascia ma molte volte è stato ignorato, quando è stato spostato in difesa ha retto bene contro il fallosissimo e scorretto centravanti Momentè.

Bruno 5,5: con tutto il rispetto che merita, in campo sembrava esserci il suo gemello un po più … rotondo. L’infortunio l’ha un po appesantito, speriamo che rientri in forma al più presto è troppo importante per la Giana.Pagella di Bassano Giana www.ilovegiana.it

I voti della Redazione ultima modifica: 2016-02-21T20:14:34+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*