ultime dal campo

I voti della Redazione

Pro Piacenza Giana 1-1 Pagelle Lega Pro Girone A - www.ilovegiana.it Pro Piacenza Giana 1-1 Pagelle Lega Pro Girone A - www.ilovegiana.it

Paleari 7: una parata con i piedi su Bini da pochi passi e altri interventi in sicurezza, dopo un breve periodo non esaltante post infortunio è ritornato con tanta grinta a blindare la propria porta. Grande Alberto!

Perico 6.5: in forma strepitosa, quarto goal in campionato e secondo marcatore della Giana, per essere un terzino è tanta roba ….. purtroppo un mezzo voto in meno per aver perso la marcatura su Bini nella rete del pareggio.

Marotta 5.5: non è il giocatore straordinario delle prime giornate, a volte gira a vuoto, forse la mancanza del capitano lo penalizza eccessivamente.

Brambilla 6.5: esordio positivo tra i professionisti a 19 anni con grande naturalezza, con tante buone giocate che dimostrano la personalità e la classe di questo ragazzo.

Perna 5.5: un po in ombra con tanti errori banali e passaggi sbagliati, non è il solito Fabio generoso e determinante.

Gasbarroni 5: prima insufficienza stagionale, non è mai stato in partita, una prova incolore forse dovuta alle pessime condizioni del terreno di gioco, da Gas ci si attende sempre il meglio.

Augello 5.5: è sembrato svogliato, addormentato ….. non la solita freccia che domina la fascia sinistra.

 

Pagelle 22 Pro Piacenza Giana - www.ilovegiana.it

Pagelle 22 giornata – Pro Piacenza Giana – www.ilovegiana.it

I voti della Redazione ultima modifica: 2016-02-14T14:34:06+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*