ultime dal campo

High e QDS raccoglieranno beni di prima necessità

Nel fine settimana, all’inizio di ogni manifestazione sportiva verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo delle 250 vittime del sisma di magnitudo 6 della scala Richter, che ha colpito nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 agosto la zona compresa tra i comuni di Amatrice (Rieti) ed Arquata del Tronto (Ascoli Piceno).

Per tale calamità, anche le tifoserie organizzate della nostra squadra, gli Highlanders ed i Quelli Di Sempre si sono attivate raccogliendo beni di prima necessità, nella giornata di domenica 28 agosto, con un gazebo di fronte al vecchio comune, all’incrocio tra via Battisti e via Italia a Gorgonzola.

Verranno accettati beni primari come acqua, riso, pasta, cibi in scatola, succhi di frutta, alimenti per celiaci, oltre a cerotti, disinfettanti e garze. I due gruppi, in accordo con i referenti del “Commando Ultrà Rieti”, destineranno il tutto alla Protezione Civile reatina che smisterà il ricavato a tutta la zona circostante; pertanto si invitano tutti a contribuire all’aiuto.

High e QDS raccoglieranno beni di prima necessità ultima modifica: 2016-08-26T23:43:48+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*