ultime dal campo

Gullit Asante Okyere: “Non sono parente di Ruud. Mi chiamo così perchè mio padre è milanista e stima Gullit”

okyere gullit asante calcio giana erminio lega pro www.ilovegiana.it

L’attaccante della nostra squadra, classe 1988 Gullit Asante Okyere, che andrà a compiere il ruolo di seconda punta, facendo compagnia a Pietro Cogliati, Fabio Perna e Salvatore Bruno nel reparto avanzato, si è presentato ai microfoni di Cogeser Energia:

Ho 28 anni. Svolgo il ruolo di attaccante e da quest’anno faccio parte della grande famiglia della Giana Erminio. Questa occasione la voglio sfruttare al massimo, ringraziando il mister e la società per darmi questa opportunità“.

Spreca due parole sull’obiettivo da raggiungere nella prossima stagione: “L’obiettivo nostro sarà riuscire a mettere in difficoltà gli avversari, raggiungendolo il prima possibile“.

Una curiosità sul suo nome: “Non sono parente di Ruud Gullit, ma sono stato chiamato così semplicemente perchè mio padre è milanista e stima Gullit, poichè nel 1988, anno della mia nascita, era il periodo dei grandi risultati del Milan degli olandesi“.

Infine un invito a tutti i fan biancocelesti: “Chiamo tutti i tifosi allo stadio, sperando vengano tutte le domeniche a darci energia positiva“.

Gullit Asante Okyere: “Non sono parente di Ruud. Mi chiamo così perchè mio padre è milanista e stima Gullit” ultima modifica: 2016-07-13T12:07:33+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*