ultime dal campo

Gratis allo stadio: con la Giana si può!

Giana Calcio riserva dei posti gratuiti agli atleti al di sotto dei 14 anni.

www-ilovegiana-it-gratis-allo-stadio-con-la-giana-si-puo-gorgonzola

Lodevole iniziativa della società Giana Erminio che apre le porte dello Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” per tutti i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze Under 14 che vorranno assistere agli incontri casalinghi dei Biancazzurri. Per questo durante tutte le gare casalinghe del campionato 2016/17 saranno riservati dei posti gratuiti in Tribuna Sud a tutte le società sportive del territorio che ne faranno richiesta, per i loro atleti al di sotto dei 14 anni.
L’iniziativa si inserisce all’interno di una serie di progetti legati alla sostenibilità territoriale e la condivisione dei valori dello sport: dopo il recente accordo con il Gruppo Cap con il progetto “Valori in Campo”, il progetto “la Giana a scuola” 1° Memorial Erminio Giana con la partecipazione dei tre istituti scolastici gorgonzolesi e che ha visto alternarsi dei giocatori Biancazzurri nei vari istituti scolastici durante l’anno scolastico, anche in questa occasione la Giana Erminio desidera che la partita allo Stadio diventi un momento d’aggregazione e di divertimento anche per i più piccoli, che sugli spalti potranno conoscere nuovi amici dalle divise di un altro colore, che praticano una disciplina sportiva diversa, ma tutti accomunati dalla passione per lo sport e per il tifo positivo.

COME RICHIEDERE I BIGLIETTI OMAGGIO?
Ciascuna società sportiva potrà assistere gratuitamente alle partite casalinghe della Giana Erminio comunicando i dati (nome, cognome, luogo e data di nascita) di max 30 ragazzi Under 14 e quattro adulti accompagnatori ad ogni gara. I dati dovranno essere comunicati entro e non oltre le 72 ore antecedenti l’incontro prescelto (ufficiostampa@asgiana.it), sia esso di campionato o di Coppa Italia.

BAMBINI FINO A 6 ANNI GRATIS ALLO STADIO

Nuove agevolazioni per i più piccoli alla biglietteria dello Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”. Oltre al biglietto ad 1 euro (+ 1,50 diritti, in prevendita) per gli Under 14, è stato introdotto l’ingresso gratuito per tutti i bambini fino ai 6 anni non compiuti, accompagnati da un adulto pagante (con abbonamento oppure con tagliando d’ingresso intero o ridotto Donna, Over 65, Under 25). Come fare? Basterà presentarsi ai cancelli d’ingresso con il bimbo!

Gratis allo stadio: con la Giana si può! ultima modifica: 2016-11-08T15:32:49+00:00 da Francesco Inzitari

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*