ultime dal campo

Giana Erminio-Mantova, le probabili formazioni

Sabato alle ore 20:30 andrà in scena allo stadio Comunale “Città di Gorgonzola” la sfida di campionato tra la nostra squadra e il Mantova.

Mister Albè ritornerà quasi certamente alla difesa a quattro, proponendo un probabile 4-4-2, schieramento che dovrebbe proporre anche il Mantova. Con questo modulo partirà dall’inizio come esterno destro Rossini, dopo alcune panchine, mentre Montesano non partirà dall’inizio per un problema al tendine rotuleo.

La difesa che dovrebbe partire dall’inizio quindi potrebbe essere composta da Perico, Bonalumi, Polenghi e Solerio, con l’impiego di Augello come esterno di sinistra nei quattro in mezzo al campo. Pinto, dopo essere stato elogiato da Albè nella conferenza a Pavia, sarà confermatissimo e al suo fianco ci sarà Marotta; Biraghi quindi potrebbe essere escluso dall’undici di partenza.

In avanti si giocano una maglia in quattro, ma Perna, dopo la squalifica, ha molte possibilità di partire titolare; al suo fianco Gasbarroni se starà bene fisicamente partirà dall’inizio, altrimenti giocherà Cogliati. Bruno sarà utile a gara in corso.

Anche il Mantova, appunto, schiererà un 4-4-2 con Bonato in porta, in difesa spazio a Lo Bue, Carini, Scrosta e Sereni; in mezzo al campo ci saranno probabilmente Gonzi, Perpetuini, Raggio Garibaldi e Caridi, mentre in avanto spazio al pericoloso Marchi e a Samb.

Giana Erminio (4-4-2): Paleari; Perico, Bonalumi, Polenghi, Solerio; Rossini, Pinto, Marotta, Augello; Gasbarroni, Perna

Mantova (4-4-2): Bonato; Lo Bue, Carini, Scrosta, Sereni; Gonzi, Perpetuini, Raggio Garibaldi, Caridi; Marchi, Samb

Servizio a cura di Andrea Propato

 

Giana Erminio-Mantova, le probabili formazioni ultima modifica: 2016-03-10T14:49:14+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*