ultime dal campo

Giana Erminio-Cittadella, le probabili formazioni

Domenica pomeriggio alle ore 15 andrà in scena allo stadio Comunale “Città di Gorgonzola” la sfida tra la Giana e la capolista Cittadella.

La formazione biancoceleste si schiererà con un 3-5-2, che naturalmente in fase difensiva diventerebbe un 5-3-2. In porta spazio a Paleari, nel pacchetto difensivo dovrebbe rivedersi Solerio dal primo minuto, affiancato da Polenghi e da Montesano, favorito su Bonalumi. Rossini è in forma e scalpita per una maglia da titolare, ma sarà schierato quasi sicuramente a partita in corso; sulla destra quindi spazio a Perico, in mezzo al campo ci saranno Marotta, Pinto e Biraghi, leggermente favorito su Grauso e sulla sinistra confermatissimo Augello.

In avanti l’estro e la fantasia di Gasbarroni a supporto di Perna, che potrebbe essere molto utile per tenere palla e far salire la squadra, nel durissimo match di domenica. Bruno non è ancora al meglio della condizione, si potrebbe al limite vedere in campo negli ultimi minuti di gara. Non sarà sicuramente nella lista dei convocati Romanini, che ha avuto un riacutizzarsi di un problema fisico.

Nel Cittadella spazio ad un 4-3-1-2: in porta sarà schierato Alfonso, in difesa non ci sarà Cappelletti per squalifica; da destra a sinistra spazio quindi a Salvi, Scaglia, Pascali e Nava; in mezzo al campo ci saranno Lora, Iori e Zaccagni, favorito su Schenetti. Dietro alle due punte Litteri e Jallow, spazio a Chiaretti.

Giana Erminio (3-5-2): Paleari; Montesano, Polenghi, Solerio; Perico, Marotta, Pinto, Biraghi, Augello; Gasbarroni, Perna

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Nava; Lora, Iori, Zaccagni; Chiaretti; Litteri, Jallow

Servizio a cura di Andrea Propato

Giana Erminio-Cittadella, le probabili formazioni ultima modifica: 2016-02-26T16:12:54+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*