ultime dal campo

Giana Erminio-Albinoleffe, le probabili formazioni

Giana 2015 16 www.ilovegiana.it

Domani alle ore 15 allo stadio Comunale “Città di Gorgonzola” si disputerà la sfida tra la nostra squadra e l’Albinoleffe.

Mister Albè dovrà fare i conti con numerose assenze: Polenghi è squalificato, mentre sono indisponibili per febbre Solerio, Costa, Cogliati e Perna. Da verificare le condizioni di Gasbarroni.

Il modulo dovrebbe essere ancora il 3-5-2: in difesa quindi spazio a Montesano, Bonalumi e Sosio; in mezzo al campo ci saranno Perico, Marotta, Pinto, Biraghi e Augello. In avanti poche possibilità di scelta considerate le defezioni: una scelta probabile potrebbe essere quella di impiegare Rossini come seconda punta di fianco a Bruno, altrimenti spazio a Romanini se Gasbarroni non dovesse farcela.

L’Albinoleffe con il cambio dell’allenatore potrebbe comunque confermare il 3-5-2 delle ultime esibizioni: in porta Amadori, in difesa spazio a Ferretti, Checcucci e Magli, in mezzo al campo ci saranno probabilmente Danti, Muchetti, Nichetti, Legras e Cortinovis, mentre in avanti spazio alla coppia formata da Girardi e Soncin.

Giana Erminio (3-5-2): Paleari; Sosio, Montesano, Bonalumi; Perico, Pinto, Marotta, Biraghi, Augello; Rossini, Bruno. All.Albè

Albinoleffe (3-5-2): Amadori; Ferretti, Checcucci, Magli; Danti, Muchetti, Nichetti, Legras, Cortinovis; Girardi, Soncin. All. Facciolo

Arbitro: Sig.Nicola De Tullio di Bari

Servizio a cura di Andrea Propato

Giana Erminio-Albinoleffe, le probabili formazioni ultima modifica: 2016-03-22T13:49:56+00:00 da Andrea

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*