ultime dal campo

ESCLUSIVA I LOVE GIANA – Tommaso Augello: “Dobbiamo cercare di andare a fare tre punti su ogni campo”

Tommaso Augello difensore Giana erminio lega pro www.ilovegiana.it

Al termine del match di ieri contro la Carrarese, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il terzino Tommaso Augello, autore di una grandissima prova.

Queste le sue dichiarazioni:

Tommaso, il rigore del pareggio della Carrarese sembrava non ci fosse dalla tribuna, quali sono le tue sensazioni a riguardo?

“Secondo me il giocatore della Carrarese l’ha cercato un po’, ma ormai è andata, l’importante è aver conquistato i tre punti”.

Come giudichi la tua prestazione? Sei entrato nell’azione di entrambe le realizzazioni della squadra

“Sono andato abbastanza bene, non sono ancora al 100 %, ho sentito ancora un po’ i carichi di lavoro che abbiamo fatto in settimana, ma piano piano si entrerà in condizione. Riguardo il primo gol è stato un po’ casuale, in quanto il mio cross è stato deviato, in ogni caso sono contento della prestazione”.

Adesso si va a giocare su un campo ostico come Siena

“La cosa è sicuramente stimolante, andremo là senza paura, con la determinazione di sapere di poter vincere su ogni campo”.

Il mister in un’intervista ha detto che si potrebbe anche puntare ai play-off. Pensi sia un obiettivo reale?

“Sinceramente non conosco il valore delle altre squadre, non posso dirtelo quindi. In ogni caso penso che quest’anno siamo davvero una bella squadra, come detto dobbiamo cercare di andare a fare tre punti su ogni campo. Un piazzamento sopra la salvezza sarà tutto di guadagnato”.

Con questo modulo ti trovi a tuo agio?

“Si mi trovo bene, ci troviamo a nostro agio sia io che Iovine dall’altra parte; in ogni caso mi trovo benissimo anche quando sono schierato come terzino in una difesa a quattro”.

ESCLUSIVA I LOVE GIANA – Tommaso Augello: “Dobbiamo cercare di andare a fare tre punti su ogni campo” ultima modifica: 2016-08-29T15:30:19+00:00 da Andrea

1 Commento su ESCLUSIVA I LOVE GIANA – Tommaso Augello: “Dobbiamo cercare di andare a fare tre punti su ogni campo”

  1. ANTONIO CASSAGHI // 29 agosto 2016 a 15:53 // Rispondi

    L’IMPORTANTE E’ PARTIRE BENE POI IL RESTO VERRA’ CON LA GIUSTA CONDIZIONE
    COME SEMPRE BRAVI RAGAZZI E BRAVO TUTTO LO STAFF.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*