ultime dal campo

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Vicepreside IMI, Claudio Lazzeri: “La collaborazione tra scuola e sport è importante”

intervista al vicepreside dell_istituto maria immacolata di gorgonzola www.ilovegiana.it

Dopo il primo torneo Erminio Giana, è stato intervistato in esclusiva ai nostri microfoni il vicepreside dell’ Istituto scolastico Maria Immacolata di Gorgonzola, Claudio Lazzeri che ha espresso il suo pensiero sul successo dell’evento: “E’ stata una bellissima manifestazione. Siamo molto contenti per come la Giana ha intrapreso il rapporto con le scuole. In particolar modo come è stato organizzato oggi. I nostri ragazzi hanno perso la finale ma sono molto contenti. Una vera emozione, come quella che hanno avuto gli insegnanti dalla tribuna. Parlo anche a nome dei colleghi delle altre scuole. Quindi questa collaborazione con lo sport è importante”.

Sulla partecipazione del medesimo istituto al secondo torneo che verrà organizzato nella prossima stagione dichiara: “Se la società ha piacere di organizzare un altro torneo, noi abbiamo già dato sul questionario che ci è stato consegnato tutta la nostra disponibilità. Per cui parteciperemo sicuramente”.

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Vicepreside IMI, Claudio Lazzeri: “La collaborazione tra scuola e sport è importante” ultima modifica: 2016-05-19T10:55:37+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*