ultime dal campo

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Simone Perico: “Quando abbiamo realizzato la rete è stata una liberazione”

Simone Perico Giana Erminio girone A Lega Pro www.ilovegiana.it Simone Perico Giana Erminio girone A Lega Pro www.ilovegiana.it

 

A seguito della vittoria della Giana Erminio contro la Pro Patria, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il difensore biancoceleste classe 1989 Simone Perico, che ha realizzato la seconda rete dell’incontro contro i bustocchi, nonchè la sua quinta marcatura stagionale: “La cosa che contava più di tutte in questa sfida era vincere la partita. Abbiamo preparato bene in settimana questo match. Sapevamo che venivamo su un campo difficile nonostante la classifica poteva dire altro. Siamo stati capaci di essere compatti a trovare la rete con Pietro (Cogliati, ndr) e chiuderla con il mio gol. Speriamo di continuare su questa strada”

Su Alberto Santana, il trequartista argentino classe 1981 dei bustocchi, si esprime in questi termini: “La carriera di Santana parla chiaro. Avevo di fronte un avversario difficile. Di conseguenza il mio compito era quello di difendere, piuttosto che portarmi in avanti. Era probabilmente il loro uomo più pericoloso e penso di essere riuscito a contenerlo abbastanza bene. Nella ripresa su qualche palla inattiva mi sono sganciato perchè è stata una partita abbastanza difensiva per me”

Infine una considerazione sulla prestazione personale e della squadra: “E’ un momento chiave della stagione. Quindi cercavo di dare la carica ai compagni. Successivamente quando abbiamo realizzato la rete è stata una liberazione. Ultimamente ci è capitato raramente di segnare. E’ stato importante portare a casa i tre punti“.

 

Servizio a cura di Davide Villa

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Simone Perico: “Quando abbiamo realizzato la rete è stata una liberazione” ultima modifica: 2016-04-04T12:27:02+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*