ultime dal campo

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Simone Perico: “Se dò una mano a vincere, tanto di guadagnato”

Simone Perico - Difensore (Giana Erminio) - www.ilovegiana.it Simone Perico - Difensore (Giana Erminio) - www.ilovegiana.it

In conferenza stampa dopo Giana Erminio-Carrarese è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il difensore della nostra squadra Simone Perico, che ha espresso il suo pensiero sulle occasioni avute dalla squadra; sull’arbitraggio; sugli obiettivi personali e della società, e sulla prossima trasferta a Siena.

Simone, ottima prestazione contro la Carrarese.

“Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel primo tempo. Ce l’abbiamo fatta a portare a casa la partita nel finale”.

Il rigore concesso a Florian?

“Penso che l’arbitro abbia gestito abbastanza bene la partita. Ci può stare”.

Pensi di migliorare il conteggio delle reti della passata stagione?

“Non mi pongo obiettivi. Sicuramente è sempre bello fare gol, ed ottenere il risultato. Poi se dò una mano a vincere, è tanto di guadagnato”.

La prossima trasferta sarà a Siena, su un campo ostico come il Franchi.

“Esattamente, su un campo di serie A. Questa stagione il campionato ci riserva molte squadre che hanno disputato il massimo campionato nazionale. Bisognerà cercare di fare meglio con loro, portando a casa punti”.

Come diceva mister Albè, ritieni che questa squadra abbia le potenzialità per arrivare nella zona play-off?

“Siamo consapevoli dei nostri mezzi, entrando in campo come oggi, guadagnando la vittoria ovunque, a partire dal nostro campo, ed andando a battagliare sugli altri”.

 

 

In collaborazione con Andrea Propato

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Simone Perico: “Se dò una mano a vincere, tanto di guadagnato” ultima modifica: 2016-08-29T17:34:57+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*