ultime dal campo

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Sasà Bruno: “Tenere i piedi ben saldi per terra e continuare a fare bene”

A seguito della fantastica vittoria della nostra squadra all’Artemio Franchi Montepaschi Arena contro la Robur Siena, il bomber Sasà Bruno, autore della prima rete biancoceleste ed alla sua seconda rete stagionale, ha rilasciato in esclusiva alla nostra redazione le seguenti dichiarazioni.

Sasà, è arrivato il tuo secondo gol stagionale contro la Robur Siena. Speri di aumentare il bottino nelle prossime partite?

“Speriamo bene. L’importante è vincere, continuando a giocare così e facendo grandi partite. Penso il pareggio era giudicato molto stretto per noi; quindi siamo contenti e speriamo di continuare così”.

Molti hanno provato delle emozioni a entrare all’Artemio Franchi di Siena. Le tue sensazioni nonostante hai già calcato diversi campi di serie A?

“Sono sempre delle belle emozioni anche a trentasei anni. Sono contento per i ragazzi che hanno visto lo stadio di Siena, gioisco con loro, specialmente quando si realizza una rete è ancora più bello”.

A proposito di giovani, vista dal campo c’era l’ammonizione a Greselin?

“In quel caso, o si dà il giallo o si fischia il rigore. Non era nè simulazione nè rigore ma va bene così. Godiamoci questa vittoria”.

Mister Albè ha dichiarato in sala stampa che è stata allestita una buona rosa per optare a qualcosa di più della salvezza in questa stagione. Sei d’accordo?

“Sicuramente. Non ci dimentichiamo che dobbiamo partire dall’obiettivo della salvezza, magari un po’ più tranquilla della precedente stagione, e dobbiamo giocare partita per partita. Il campionato di Lega Pro non è mai facile, dobbiamo essere concentrati ed essere consapevoli che siamo una buona squadra, tenere i piedi ben saldi per terra e continuare a fare bene”.

Vi aspetteranno a partire da domenica prossima tre partite in otto giorni a causa del turno infrasettimanale. Sarà impegnativo continuare questa striscia di vittorie?

“Certamente è impegnativo. Abbiamo una rosa ampia, e anche con il Siena abbiamo visto che qualunque giocatore entra oppure esca fa bene; perciò su questo siamo fiduciosi, c’è una grande competizione e siamo pronti per giocare questo turno infrasettimanale”

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Sasà Bruno: “Tenere i piedi ben saldi per terra e continuare a fare bene” ultima modifica: 2016-09-07T14:56:47+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*