ultime dal campo

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Mister Albè: “Domenica ricomincia la vera stagione e la sofferenza vera”

A seguito della partita tra la nostra squadra ed il Lumezzane, valida per la terza giornata della Coppa Italia Lega Pro, ai nostri microfoni è intervenuto mister Cesare Albè, che si è espresso sul buon risultato conseguito dai ragazzi in questa seconda uscita della stagione ufficiale, sulle reti di Marotta e Chiarello, sul cambiamento di modulo a match in corso, e sull’avvio del campionato dei biancocelesti, che scenderanno in campo contro la Carrarese domenica prossima alle ore 16:30 allo stadio Comunale.

Volevamo passare il turno perchè avendo una rosa abbastanza corposa, era buona cosa andare avanti per far giocare un po’ tutti; oltre ad avere un minimo di autostima ogni volta. In verità abbiamo sempre fatto un 3-5-2. A un certo punto ci siamo sistemati con un 5-4-1; siccome non era stato capito dai ragazzi, abbiamo fatto dieci minuti di confusione. Sono comunque soddisfatto di entrambe le azioni da gol, concluse bene. Domenica prossima ricomincia la vera stagione della Giana e la sofferenza vera con i tre punti in palio. L’obiettivo sarà quello di fare punti sempre e comunque“.

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Mister Albè: “Domenica ricomincia la vera stagione e la sofferenza vera” ultima modifica: 2016-08-22T15:53:52+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*