ultime dal campo

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Marco Capano: “Ho faticato ma penso di aver soddisfatto le aspettative del mister”

Dopo il test disputato dalla nostra squadra contro il Ciliverghe Mazzano, presso il campo sportivo di Mazzano, è stato intervistato in esclusiva ai nostri microfoni il centrocampista biancoceleste Marco Capano, che ha espresso le sue sensazioni sulla prestazione dell’amichevole, sul suo recupero fisico, sugli obiettivi della squadra in Coppa Italia Lega Pro ed in campionato, ed un suo pensiero sulla difficoltà del girone di campionato dove è stata inserita la Giana Erminio.

Marco, buon test contro una compagine di serie D. State crescendo rispetto alle precedenti amichevoli?

“Sei reti in due partite, una di Coppa e un’altra amichevole, sono un buon risultato. Dobbiamo continuare di questo passo, ci stiamo allenando bene durante la settimana per prepararci altrettanto al campionato”.

Hai giocato tutta la partita. Stai recuperando pienamente?

“Personalmente, avendo giocato poco ultimamente, fare novanta minuti non è stato facile. Ho faticato, ma penso di aver soddisfatto le aspettative del mister. In settimana analizzeremo la partita, e vedremo di migliorare”.

Il prossimo match sarà quello di Coppa Italia Lega Pro, contro il Lumezzane tra dieci giorni. Obiettivo vittoria anche con i bresciani?

“Certamente: l’obiettivo è fare il meglio, e vincere. Il Lumezzane è un’ottima squadra, e ce la giocheremo come contro il Renate domenica scorsa”.

Infine un tuo pensiero sulla composizione del girone A di campionato, dove è stata inserita la Giana Erminio.

“Sarà difficile come la passata stagione. Naturalmente affrontare squadre come Livorno e Siena dà ancora più motivazioni; ce la metteremo tutta, rispetto per tutti e vedremo come andrà”.

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Marco Capano: “Ho faticato ma penso di aver soddisfatto le aspettative del mister” ultima modifica: 2016-08-11T13:02:30+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*