ultime dal campo

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Alessandro Sosio: “Andremo a Lumezzane a fare punti”

Al termine degli allenamenti di ieri della nostra squadra, presso il centro Seven Infinity di Gorgonzola, è stato intervistato in esclusiva ai nostri microfoni il difensore Alessandro Sosio, che ha giocato titolare nell’ultima amichevole disputata contro il Ciliverghe Mazzano, sostituito all’ 85′ da Riccardo Chiarello.

Alessandro, dopo aver disputato quasi tutti e novanta i minuti nell’amichevole con il Ciliverghe Mazzano, c’è possibilità di partire titolare anche nella prossima gara contro il Lumezzane?

“Il mister dovrà provare ancora qualcosa. Vedremo domani. Ho avuto un po’ di acciacchi dopo l’amichevole. Non giocavo da un po’ ed ora sto riprendendo piano piano”.

Con il Lumezzane sarà uno scontro diretto per il passaggio del turno, in considerazione della vittoria dei bresciani contro il Renate sabato scorso.

“In Coppa Italia punteremo al passaggio del turno, andremo a Lumezzane per fare punti”.

Dopo la partenza dell’ex Giana Sarao, i bresciani potranno ancora giocarsela alla pari con altre squadre?

“Sarao era un giocatore importante per loro, però hanno altri giocatori, i quali sapranno sostituirlo”.

Un tuo pensiero sul grado di difficoltà del girone di campionato dove è stata inserita la Giana Erminio?

“Sarà un bel campionato perchè andremo a confrontarci con squadre che non abbiamo mai affrontato. Non conosciamo i giocatori di altre squadre, e questo sarà una cosa bella per noi che giochiamo”.

ESCLUSIVA ILOVEGIANA – Alessandro Sosio: “Andremo a Lumezzane a fare punti” ultima modifica: 2016-08-19T12:45:43+00:00 da Davide

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*